rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone e CastellanaFontana vincono e volano in vetta

In Promozione bella vittoria dell'Alsenese mentre la Pontenurese si fa rimontare. In Prima Categoria successo per le tre battistrada Bobbiese, Spes e Vigolzone. In Seconda stop per Sarmatese e Caorso fermate sul pareggio. In Terza vincono Bobbio2012 e Pianellese

striscione_marchini_2018-a1_s-2Ultima domenica di settembre con tutte le categorie in campo dalla Serie D alla Terza Categoria.

In Serie D derby senza storia al Pavesi, con il Fiorenzuola che liquida con un secco 3-1 il Carpaneto. Rossoneri avanti con i gol di Piraccini, Guerrini e Guglieri, nel finale accorcia Rantier su rigore. Decisivo sul match l'espulsione di Rossi nel primo tempo, a cui è seguita anche l'espulsione per proteste del tecnico Adilton.

Serie D, Fiorenzuola - Carpaneto 3-1, 29 settembre 2019

In Eccellenza occhi puntati sul derby piacentino, il Nibbiano&Valtidone regola 1-3 l’Agazzanese. Nibbiano in gol con Cobelli e Valim, l’Agazzanese segna con Minasola su rigore, ma poi Milesini fissa il risultato al 94'. Nibbiano&Valtidone che vola in vetta.

In Promozione bella rimonta della Castellana Fontana che va sotto 0-1 con il Tonnotto poi dopo 60’ i locali si scatenano e segnano con Cossetti, Montanari e Mandelli, un 3-1 che vale la vetta della classifica. Importante vittoria di misura dell’Alsenese, 1-0 contro il Terme Monticelli (decide Franchi su rigore). La Pontenurese va avanti 0-2 a Carignano (Delfanti e Lucci) ma si fa rimontare fin sul 2-2. Vigolo sconfitto 2-0 dal Brescello, Gotico ko in casa 2-3 contro il Montecchio (doppietta di Kone per i piacentini).

Agazzanese - Nibbiano Valtidone 29-09-2019

In Prima Categoria vincono le tre battistrada, il Vigolzone supera 2-3 la Sannazzarese (doppietta di Imad, Hamza, Facchini e Rizzo), brava anche la Spes che batte 2-1 lo Sporting Fiorenzuola con i gol di Bertelli e Gazzola e si mantiene in vetta insieme alla Bobbiese che ci mette dentro la terza goleada consecutiva asfaltando 5-0 il Soragna (doppietta di Burgazzoli, Scabini, Arodotti, Stoikov). Vince anche il Rottofreno che supera 0-2 in trasferta lo Ziano (Ozzola e Cremona).

Risultati e classifiche

Serie D
Alfonsine-Breno 0-6
Correggese-Sammaurese 1-2
Crema-Lentigione 0-4
Fanfulla-Franciacorta 1-1
Fiorenzuola-Carpaneto 3-1
Mantova-Sasso Marconi Zola 5-1
Mezzolara-Forlì 3-1
Progresso-Calvina 1-0
Savignanese-Ciliverghe 2-2
Classifica qui

Eccellenza
Agazzanese-Nibbiano&Valtidone 1-3
Arcetana-Colorno 0-1
Bagnolese-Folgore Rubiera 1-1
Bibbiano SP-Felino 2-3
Borgo San Donnino-S.Felice 1-2
Castelvetro-Real Formigine 1-1
Cittadella-Piccardo Traversetolo 0-0
Fiorano-San Michelese 2-3
Rolo-Castelfranco 1-0
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone e CastellanaFontana vincono e volano in vetta

SportPiacenza è in caricamento