rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Il Nibbiano&Valtidone va, pari tra Vigolo e Castellana

Sconfitta per l'Agazzanese sul campo della Piccardo. In Promozione sconfitte per Gotico e Pontenurese, pari dell'Alsenese. Termina in pareggio 1-1 in Terza il big match tra Pianellese e Junior Drago. Seconda: ok San Giuseppe e Salicetese. Bene la Bobbiese in Coppa

Istriscione_marchini_2018-a1_s-2n campo Serie D, Eccellenza e Promozione nella seconda domenica di gennaio, mentre Seconda e Terza Categoria recuperano le gare rinviate lo scorso dicembre.

In Serie D vittoria in rimonta per il Fiorenzuola che supera 2-1 l’Alfonsine (Corbari e Amore), rimonta invece che non riesce al Carpaneto sconfitto 3-2 sul campo del Sasso Marconi Zola (Mastrototaro e Barba).

In Eccellenza successo del Nibbiano&Valtidone 1-2 sul terreno del San Felice (doppietta di Comi) e piacentini che si portano a -1 dal Colorno. Ko per l’Agazzanese, 2-1 contro la Piccardo e Traversetolo (gol di Metti).

In Promozione termina 1-1 il derby tra Vigolo e CastellanaFontana (a Sadik risponde Cossetti su rigore), pareggio a reti inviolate tra Montecchio e Alsenese. Brutto ko 3-0 del Gotico sul campo del Sorbolo, Pontenurese sconfitta 2-1 contro il Terme Monticelli (Bongiorni). In Terza si chiude 1-1 il big match al vertice tra Pianellese e Junior Drago, Drago che si mantiene in vetta a +4.

In Coppa bene la Bobbiese che vince 0-2 sul campo de Il Cervo (doppietta Burgazzoli) e ipoteca il passaggio alle semifinali della competizione.

Risultati e classifiche

Serie D
Correggese-Franciacorta 3-0
Crema-Breno 0-1
Fanfulla-Calvina 1-2
Fiorenzuola-Alfonsine 2-1
Forlì-Lentigione 2-1
Mantova-Sammaurese 2-1
Mezzolara-Ciliverghe 1-1
Progresso-Savignanese 0-0
Sasso Marconi Zola-Carpaneto 3-2
Classifica qui

Eccellenza
Bagnolese-Fiorano 1-0
Bibbiano-Cittadella 2-2
Castelfranco-Colorno 1-1
Felino-Castelvetro 1-3
Folgore Rubiera-Borgo San Donnino 1-3
Piccardo Traversetolo-Agazzanese 2-1
Real Formigine-Rolo 0-2
San Felice-Nibbiano&Valtidone 1-2
San Michelese-Arcetana 1-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Il Nibbiano&Valtidone va, pari tra Vigolo e Castellana

SportPiacenza è in caricamento