rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano super, stop Castellana. Impresa Sannazzarese

In Promozione vince solo il Gotico Garibaldina, pareggi anche per Vigolo, Alsenese e Pontenurese. In Prima cade la corazzata Bobbiese contro la Sannazzarese. In Seconda A la Sarmatese vince il big match, cade il Podenzano a San Rocco.

striscione_marchini_2018-a1_s-2Domenica di follia a Caorso (Seconda Categoria B) con la partita contro il Pro Villanova sospesa a pochi minuti dal termine perché un gruppo di spettatori è entrato in campo venendo a contatto con i calciatori, rissa che ha costretto l'arbitro a sospendere il match. Leggi qui la notizia.

In Serie partiamo dal Carpaneto che centra il primo successo in campionato vincendo 0-2 in casa del Ciliverghe con la doppietta di Bruno. Cade per la prima volta il Fiorenzuola superato 2-4 in casa dal Mezzolara (Tognoni e Pozzebon), attimi di paura per Romeo che è stato portato via con l'elisoccorso per un sospetto trauma cranico dopo uno scontro di gioco.

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone vince il big match di giornata sbancando il campo della Bagnolese con il gol di Di Placido. L’Agazzanese interpreta un gran partita sul campo del Cittadella ma impatta 1-1 (in rete Minasola).

In Promozione stop per la CastellanaFontana che non va oltre allo 0-0 in casa contro il Terme Monticelli. L’Alsenese strappa un punto prezioso sul terreno del Noceto (1-1, Gandolfi). Bene il Gotico che vince 2-1 in rimonta contro il Carignano (Troiano e Pietra). Pareggio 2-2 tra Vigolo e Montecchio (Sadik e Guarini). Pirotecnico 2-2 anche della Pontenurese in casa del Pallavicino (Bongiorni e Camara).

Seconda Categoria, San Rocco - Podenzano 3-1, 10 novembre 2019

In Prima Categoria spicca senza dubbio la grande vittoria della Sannazzarese che sbanca 1-2 il campo della Bobbiese e rimette in discussione un campionato che sambrava già chiuso a novembre. Bene il Chero che supera 2-0 l'Aurora (doppietta Lamberti), termina 1-1 tra Vigolzone e Borgonovese (Lampis e Orrù). Pirotecnico 4-3 della PontollieseGazzola sul Fidenza. Buona vittoria nel posticipo del Rottofreno che supera 0-2 la Spes (Corti e Ozzola).

In Seconda A scappa la Sarmatese che vince 2-1 il big match contro il Royale Fiore e ne approfitta perché il Podenzano cade 3-1 a San Rocco. Il Perino vince 3-1 sul Rivergaro e si porta al secondo posto. Nel Girone B il Corte Calcio è sconfitto di misura dallo Scanderberg, davanti però non fanno meglio perché lo Zibello perde con l'Arquatese e la Fontanellatese fa 0-0 con lo Sporting Mezzani, Fontanellatese che è prima. In Terza vincono le battistrada, la capolista Junior Drago vince 1-3 in casa del Fulgor Fiorenzuola, la Pianellese batte 3-1 il Gerbido.

Tutti i risultati e le classifiche

Serie D
Alfonsine-Forlì 0-0
Breno-Lentigione 1-1
Ciliverghe-Carpaneto 0-2
Correggese-Fanfulla 0-1
Crema-S.Franciacorta 1-2
Fiorenzuola-Mezzolara 2-4
Progresso-Mantova 2-2
Sammaurese-Calvina 4-0
Savignanese-Sasso Marconi Zola 2-2
Classifica qui

Eccellenza
Bagnolese-Nibbiano&Valtidone 0-1
Bibbiano SP-Colorno 0-1
Borgo San Donnino-Castelfranco 0-2
Castelvetro-Arcetana 2-1
Cittadella-Agazzanese 1-1
Felino-S.Felice 2-0
Fiorano-Rolo 1-3
Folgore Rubiera-Real Formigine 0-1
San Michelese-Piccardo Traversetolo 2-2
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano super, stop Castellana. Impresa Sannazzarese

SportPiacenza è in caricamento