rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - I risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone all'ultimo respiro, Castellana ko. Bene la Bobbiese

In Seconda la Sarmatese supera 1-4 il San Filippo Neri e approfitta dello stop del Podenzano, Perino ok. Nel Girone B vince la capolista Fontanellatese ma risponde il Corte Calcio che batte il San Lazzaro. In Terza Categoria è fuga dello Junior Drago

striscione_marchini_2018-a1_s-2Tutte le categorie in campo nella seconda domenica di dicembre dalla Serie D alla Terza Categoria.

In Serie D il Carpaneto trova il primo successo in casa superando 5-2 il Franciacorta (doppiette di Bini e Bruno, gol di Galazzi), il Fiorenzuola è sconfitto 2-1 in casa del Progresso (Arrondini).

In Eccellenza bella vittoria del Nibbiano&Valtidone sul campo della Folgore Rubiera 2-3 (Corbelli, Valim e gol vittoria al 93’ di Davitti), Agazzanese sconfitta 1-0 sul campo del Bibbiano.

In Promozione cade ancora la CastellanaFontana che scivola sempre più indietro perdendo 2-1 a Noceto (D’Aniello e Cossetti sbaglia un rigore). Non fanno meglio le altre piacentine perché la Pontenurese perde 2-0 col Salsomaggiore, il Vigolo chiude 1-1 con la Viarolese (Singh), pari anche per l’Alsenese a Sorbolo (1-1, Franchi). Pareggio infine del Gotico 1-1 a Langhirano (Zanaboni).

In Prima Categoria la Bobbiese liquida 0-3 il Chero (Silva, Mosca e Bonomi) e ne approfitta perché il big match tra inseguitrici PontollieseGazzola-Sannazzarese termina 2-2. Bene il Vigolzone che vince 2-3 a Soragna (Hamza, Sherife e Platè) e si porta al terzo posto in classifica, da segnalare lo Ziano che vince 1-2 nella tana del San Leo (El Yamani e Bassi) e la Spes che vince 0-1 a Fontanellato (Bongiorni). Lo Sporting Fiorenzuola supera 2-1 il Rottofreno (Casulli, Maggi e Fornari in gol).

In Seconda A la Sarmatese supera 1-4 il San Filippo Neri e approfitta dello stop 1-1 del Podenzano sul campo del GossolengoPittolo, vince il Perino. Nel Girone B ok la capolista Fontanellatese, 3-0 sul Sissa, risponde comunque il Corte Calcio che vince 1-2 sul campo del San Lazzaro. In Terza Categoria è fuga dello Junior Drago che supera di misura 0-1 il Lyons Quarto e si porta a +6 sulla Pianellese fermata sul 2-2 dal Vernasca.

Risultati e classifiche

Serie D
Alfonsine-Mantova 0-3
Breno-Fanfulla 1-1
Calvina-Lentigione 1-2
Carpaneto-S.Franciacorta 5-2
Ciliverghe-Sasso Marconi Zola 2-2
Correggese-Crema 4-3
Progresso-Fiorenzuola 2-1
Sammaurese-Forlì 1-1
Savignanese-Mezzolara 1-2
Classifica qui

Eccellenza
Bagnolese-Arcetana 3-4
Bibbiano SP-Agazzanese 1-0
Cittadella-Castelvetro 3-0
Felino-Rolo 0-1
Fiorano-Borgo San Donnino 1-2
Folgore Rubiera-Nibbiano&Valtidone 2-3
Piccardo Traversetolo-San Felice 2-0
Real Formigine-Castelfranco 0-3
San Michelese-Colorno 1-2
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone all'ultimo respiro, Castellana ko. Bene la Bobbiese

SportPiacenza è in caricamento