rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano e Castellana in vetta, steccano Bobbiese, Vigolzone e Spes

Giornata bellissima per le piacentine di Promozione. Vincono CastellanaFontana, Pontenurese e Alsenese. In Prima rimangono appaiate Bobbiese e Vigolozone che pareggiano. In Seconda A sale in vetta il Royale Fiore, in Terza comandano Junior Drago e Pianellese

striscione_marchini_2018-a1_s-2Prima domenica di ottobre per il calcio dilettantistico piacentino con tutte le categorie in campo dalla Serie D alla Terza Categoria.
Due gli anticipi del sabato: il Fiorenzuola ha vinto in trasferta 0-1 contro il Calvina (rigore di Piraccini) mentre il Prima la Borgonovese è stata sconfitta 1-2 dalla Fontanellato. Ancora una sconfitta, in Serie D, per il Carpaneto: ora per la formazione di Adailton, battuta 0-1 dal Crema, è crisi nera.

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone vince ancora 2-1 contro il Rolo (doppietta di Ridolfi) e si conferma in vetta alla classifica mentre una brutta Agazzanese è sconfitta 3-0 in casa del Colorno.

Prima Categoria, Rottofreno-PontollieseGazzola 1-2, 6 ottobre 2019

In Promozione la CastellanaFontana regola di misura 0-1 il Montecchio con un rigore di Cossetti a 6’ dalla fine. Importanti vittorie anche per la Pontenurese che passa al 93’ con Franchi e batte 1-0 la Basilicastello, bene l’Alsenese che espugna 1-2 (doppietta di Luca Franchi) il campo della Viarolese. Sconfitta per il Gotico Garibaldinba 1-0 contro la Fidentina mentre il Vigolo pareggia 1-1 con il Noceto (Masseroni).

Terza Categoria, Polisportiva BF - Lyons Quarto 3-1, 6 ottobre 2019

Giornata strana in Prima Categoria, le battistrada steccano tutte. La Bobbiese s’inceppa e fa 1-1 con la Virtus San Lorenzo (Bonomi per la Bobbiese). Il Vigolzone non fa meglio e chiude 0-0 con l’Aurora. La Spes perde 3-1 con il Soragna (gol di Mbaye). Lo Ziano perde 2-1 a Fidenza (Sulejmani), il Chero fa 1-1 con il San Leo (Brugnelli) e la PontollieseGazzola batte 1-2 il Rottofreno (doppietta di Visconti, Maggi).

Seconda Categoria, GossolengoPittolo-San Rocco 3-2, 6 ottobre 2019

In Seconda A pareggia 3-3 la Sarmatese con il San Giuseppe, perde anche la LibertaSpes 1-3 contro il Podenzano e pure il San Rocco perde 3-2 con il GossolengoPittolo; ne approfitta il Royale Fiore che batte 2-3 il River e si porta in vetta. Nel Girone B comandano le squadre di Parma. In Terza Categoria A lo Junior Drago batte 1-4 il Bobbio e aggancia in vetta la Pianellese che non va oltre al 3-3 con il San Corrado.

Tutti i risultati

Serie D
Breno-Savignanese 0-0
Calvina-Fiorenzuola 0-1
Carpaneto-Crema 0-1
Ciliverghe-Correggese 2-3
Forlì-Mantova 1-1
Lentigione-Mezzolara 1-0
S.Franciacorta-Alfonsine 1-2
Sammaurese-Progresso 1-1
Sasso Marco Zola-Fanfulla 2-0
Classifica qui

Eccellenza
Castelfranco-Bibbiano SP 1-2
Colorno-Agazzanese 3-0
Felino-Bagnolese 1-3
Folgore Rubiera-Fiorano 0-0
Nibbiano&Valtidone-Rolo 2-1
Piccardo Traversetolo-Castelvetro 4-0
Real Formigine-Borgo San Donnino 1-1
San Felice-Arcetana 1-1
SanMichelese-Cittadella SP 2-1
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano e Castellana in vetta, steccano Bobbiese, Vigolzone e Spes

SportPiacenza è in caricamento