Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano e Castellana in vetta, steccano Bobbiese, Vigolzone e Spes

Giornata bellissima per le piacentine di Promozione. Vincono CastellanaFontana, Pontenurese e Alsenese. In Prima rimangono appaiate Bobbiese e Vigolozone che pareggiano. In Seconda A sale in vetta il Royale Fiore, in Terza comandano Junior Drago e Pianellese

striscione_marchini_2018-a1_s-2Prima domenica di ottobre per il calcio dilettantistico piacentino con tutte le categorie in campo dalla Serie D alla Terza Categoria.
Due gli anticipi del sabato: il Fiorenzuola ha vinto in trasferta 0-1 contro il Calvina (rigore di Piraccini) mentre il Prima la Borgonovese è stata sconfitta 1-2 dalla Fontanellato. Ancora una sconfitta, in Serie D, per il Carpaneto: ora per la formazione di Adailton, battuta 0-1 dal Crema, è crisi nera.

In Eccellenza il Nibbiano&Valtidone vince ancora 2-1 contro il Rolo (doppietta di Ridolfi) e si conferma in vetta alla classifica mentre una brutta Agazzanese è sconfitta 3-0 in casa del Colorno.

In Promozione la CastellanaFontana regola di misura 0-1 il Montecchio con un rigore di Cossetti a 6’ dalla fine. Importanti vittorie anche per la Pontenurese che passa al 93’ con Franchi e batte 1-0 la Basilicastello, bene l’Alsenese che espugna 1-2 (doppietta di Luca Franchi) il campo della Viarolese. Sconfitta per il Gotico Garibaldinba 1-0 contro la Fidentina mentre il Vigolo pareggia 1-1 con il Noceto (Masseroni).

Giornata strana in Prima Categoria, le battistrada steccano tutte. La Bobbiese s’inceppa e fa 1-1 con la Virtus San Lorenzo (Bonomi per la Bobbiese). Il Vigolzone non fa meglio e chiude 0-0 con l’Aurora. La Spes perde 3-1 con il Soragna (gol di Mbaye). Lo Ziano perde 2-1 a Fidenza (Sulejmani), il Chero fa 1-1 con il San Leo (Brugnelli) e la PontollieseGazzola batte 1-2 il Rottofreno (doppietta di Visconti, Maggi).

In Seconda A pareggia 3-3 la Sarmatese con il San Giuseppe, perde anche la LibertaSpes 1-3 contro il Podenzano e pure il San Rocco perde 3-2 con il GossolengoPittolo; ne approfitta il Royale Fiore che batte 2-3 il River e si porta in vetta. Nel Girone B comandano le squadre di Parma. In Terza Categoria A lo Junior Drago batte 1-4 il Bobbio e aggancia in vetta la Pianellese che non va oltre al 3-3 con il San Corrado.

Tutti i risultati

Serie D
Breno-Savignanese 0-0
Calvina-Fiorenzuola 0-1
Carpaneto-Crema 0-1
Ciliverghe-Correggese 2-3
Forlì-Mantova 1-1
Lentigione-Mezzolara 1-0
S.Franciacorta-Alfonsine 1-2
Sammaurese-Progresso 1-1
Sasso Marco Zola-Fanfulla 2-0
Classifica qui

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Eccellenza
Castelfranco-Bibbiano SP 1-2
Colorno-Agazzanese 3-0
Felino-Bagnolese 1-3
Folgore Rubiera-Fiorano 0-0
Nibbiano&Valtidone-Rolo 2-1
Piccardo Traversetolo-Castelvetro 4-0
Real Formigine-Borgo San Donnino 1-1
San Felice-Arcetana 1-1
SanMichelese-Cittadella SP 2-1
Classifica qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • «A settembre potrebbero ripartire i tornei del settore giovanile». E a ore la Figc ufficializza il nuovo protocollo per gli allenamenti

  • Fallimento Pro Piacenza - Il Tribunale mette in vendita beni mobili per 54mila euro

  • Si chiude l’era Gatti. Marco e Stefano escono dalla società, il presidente sarà Roberto Pighi

  • Piacenza - La cura dimagrante delle "rescissioni" permette di poter giocare almeno i playoff

  • Serie C - Il Piacenza trova l'accordo con Paponi, nei prossimi giorni arriverà la rescissione

  • Otto anni, due promozioni, la B sfiorata nel Centenario. La famiglia Gatti ha lasciato un segno importante sul Piacenza

Torna su
SportPiacenza è in caricamento