Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Il quadro completo dei recuperi di Seconda e Terza Categoria

Calendario letteralmente ingolfato. La Seconda scenderà in campo il 15 e anche il 22 dicembre, mentre la 10a giornata di Terza non è stata fissata. Ci sarà una riunione con tutte le società.

L’effetto del maltempo che ha colpito il piacentino nel mese di novembre costringerà la Seconda Categoria a scendere in campo fino a Natale quando, nel programma normale, i gironi di andata dovevano terminare l’8 dicembre. Non sarà così, la 10a giornata rinviata domenica scorsa è stata messa in calendario per domenica 22 dicembre perché sette giorni prima, il 15 dicembre, si deve già recuperare l’8o turno rinviato a inizio mese. Insomma, calendario letteralmente ingolfato per il calcio dilettantistico piacentino tanto che la 10a giornata di Terza Categoria, rinviata domenica scorsa, non è ancora stata messa in calendario perché l’andata termina il 22 dicembre e a gennaio si parte sette giorni prima (il 19) appunto per recuperare l’8o turno. La data sarà fissata dopo una riunione con tutte le società di Terza Categoria.

Recuperi Seconda Categoria
8a giornata il 15 dicembre

Girone A: Gragnano-Sarmatese, LibertaSpes-San Rocco, Niviano-Calendasco, Perino-GossolengoPittolo, Podenzano-Royale Fiore, Rivergaro-Turris, San Filippo Neri-San Giuseppe.

Girone B: Corte Calcio-Arquatese, Fontanellatese-Scanderberg, Lugagnanese-Real Chero, Pro Villanova-Sporting Mezzani, San Lazzaro-Caorso, Salicetese-Sissa, Zibello-Fraore.

10a giornata il 22 dicembre

Girone A: Gragnano-Turris, LibertaSpes-GossolengoPittolo, Rivergaro-San Giuseppe, Royale Fiore-Calendasco, San Filippo Neri-Perino.

Girone B: Corte Calcio-Real Chero, Fontanellatese-Lugagnanese, Fraore-Sporting Mezzani, Pro Villanova-Arquatese, San Lazzaro-Scanderberg, Salicetese-Caorso, Zibello-Sissa.

Recuperi Terza Categoria
8a giornata il 19 gennaio 2020

Pol.BF-Travese, Bivio Volante-San Polo, Bobbio-San Corrado, Cadeo-Pianellese, GerbidoSipa-Folgore, Gropparello-Lyons Quarto, Primogenita-Fulgor Fiorenzuola, Vernasca-Junior Drago.

10a giornata
Data da stabilire

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Lyons - Perde i sensi in campo, soccorso dall’avversario. «Rispetto e lealtà, questo ci insegna il rugby».

  • Serie D - Il Fiorenzuola lotta fino all'ultimo ma esce sconfitto 1-0 da Forlì

  • Serie C - Un Piacenza troppo brutto per essere vero viene spazzato via dal Carpi

  • Piacenza - Marco Gatti: «Franzini non è in discussione». Il tecnico: «Carpi superiore»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento