rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfide da brividi in Promozione per Bobbiese e Pontenurese

Ultima di andata in Seconda Categoria con lo Sporting Fiorenzuola che è già campione d'Inverno

In Serie D il Fiorenzuola, reduce da un ottimo periodo di risultati positivi, affronta la trasferta in casa di un Lentigione penultimo in classifica, il Carpaneto invece ospita il fanalino di coda Classe.
In Eccellenza trasferta impegnativa per l’Agazzanese nella tana del Colorno, il Nibbiano&Valtidone cerca i tre punti in casa nello scontro diretto con il Salsomaggiore.
In Promozione sfide da brividi per le piacentine. La Bobbiese va nella tana del Bibbiano secondo in classifica e la Pontenurese è impegnate tra le mura della capolista Borgo San Donnino. La CastellanaFontana ha un turno difficile sul terreno del Luzzara, chiude il Gotico Garibadlibna che ospita la Castelnovese Meletolese (penultima).
In Prima Categoria la capolista Vigolo deve fare attenzione nella trasferta a Soragna, l’inseguitrice Tonnotto (-3) riceve il Caorso. I derby di giornata sono: Virtus Caorso-Sannazzarese, PontollieseGazzola-Borgonovese e Rottofreno-Alsenese. Chiudono il quadro il Chero sul campo della Fontanellatese e il San Nicolò che riceve il Fidenza.
Ultima di andata in Seconda Categoria. Nel Girone A la capolista Ziano è impegnata contro la Turris mentre il Vigolzone va a Rivergaro. La Spes, che deve recuperare ancora una partita, è sul campo del Borgonovo. Podenzano-Sarmatese è il match clou di giornata. Nel Girone B lo Sporting Fiorenzuola campione d’Inverno va sul campo della Lugagnanese, San Lazzaro-San Giuseppe è oil match clou di giornata.
In Terza Categoria la capolista Vernasca ha un cliente difficile come il Lyons Quarto, il Niviano va a San Polo e il Perino ospita la Podenzanese. Fischio d’inizio alle opre 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati.

Recuperi - Due le gare che mancano all’appello: Bobbio-Spes (Seconda A) si recupera il 9 dicembre (14.30), mentre Niviano-Pro Villanova si recupera il 5 dicembre (ore 20.30).
 
Serie D ore 14.30
Adrense-Sasso Marconi
Axys Zola-Ciliverghe
Carpaneto-Classe
Lentigione-Fiorenzuola
Mezzolara-Crema
Modena-Reggio
Oltrepovoghera-Fanfulla
Pergolettese-Pavia
San Marino-Calvina
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30
Cittadella-Castelvetro
Colorno-Agazzanese
Felino-Correggese
Fiorano-Folgore Rubiera
Nibbiano&Valtidone-Salsomaggiore
Pallavicino-Rolo
Piccardo Traversetolo-Campagnola
Rosselli-Solierese
San Michelese-Bagnolese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Sfide da brividi in Promozione per Bobbiese e Pontenurese

SportPiacenza è in caricamento