rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Il clou è Nibbiano-Agazzanese, Spes-Vigolzone e San Lazzaro-Real Chero

Domenica 20 gennaio ripartono anche Seconda e Terza Categoria che iniziano i gironi di ritorno

In Serie D il Fiorenzuola affronta una delicatissima trasferta in casa del forte Crema che insegue proprio i rossoneri in classifica, mentre il sorprendente Carpaneto ospita il San Marino.
In Eccellenza i riflettori nel piacentino sotto tutti concentrati sul derby di Pianello tra il Nibbiano&Valtidone che cerca punti per togliersi dalla zona playout e l’Agazzanese (seconda).
In Promozione la CastellanaFontana (terza) affronta una trasferta abbordabile in casa della Langhiranese, turno non facile per la Pontenurese che ospita la Viarolese. La Bobbiese cerca punti in casa del fanalino di coda Val Baganza, chiude il Gotico con una trasferta da bollino rosso contro il Bibbiano San Polo.
Riparte la Prima Categoria e la capolista Vigolo affronta il Caorso in una sfida tutta piacentina. Gli altri derby di giornata sono: Rottofreno-PontollieseGazzola e San Nicolò-Borgonovese. L’Alsenese va in trasferta a Soragna, la Sannazzarese nella tana della Casalese e il Chero ha una partita complicatissima sul terreno del Tonnotto. Chiude il quadro la Virtus Caorso contro la Fontanellatese.
In Seconda A si riparte con la sfida bellissima tra la capolista Spes e l’inseguitrice Vigolzone, l’altra prima della classe, lo Ziano, è invece impegnato a Rivergaro. Nel Girone B match clou tra le damigelle d’onore San Lazzaro (secondo) e Real Chero (terzo), la capolista Sportin Fiorenzuola chiede strada giocando in casa del fanalino di coda Cadeo.
In Terza Categoria partita da tripla per il Vernasca (secondo) che ospita la Pro Villanova (quarta), mentre il primo della classe Niviano va a Gragnano e il Perino (terzo) giocherà a San Polo. Fischio d’inizio domenica 20 gennaio alle 14.30 su tutti i campi tranne nei casi specificati

Il programma di domenica 20 gennaio

Serie D ore 14.30
Axys Zola-Sasso Marconi
Carpaneto-San Marino
Ciliverghe-Calvina
Crema-Fiorenzuola
Fanfulla-Pavia
Lentigione-Pergolettese
Mezzolara-Adrense
Oltrepovoghera-Modena
Reggio-Classe
Classifica qui

Eccellenza ore 14.30
Campagnola-Bagnolese
Cittadella-Felino
Nibbiano&Valtidone-Agazzanese
Pallavicino-Fiorano
PiccardoTraversetolo-Correggese
Rosselli Mutina-Folgore Rubiera
Salsomaggiore-Rolo
San Michelese-Colorno
Solierese-Castelvetro
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Il clou è Nibbiano-Agazzanese, Spes-Vigolzone e San Lazzaro-Real Chero

SportPiacenza è in caricamento