rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Il programma della domenica. Cambia l'orario: tutti in campo alle 15.30

In Serie D fischio d'inizio alle 15 per Fiorenzuola e Carpaneto. In Promozione giornata di scontri diretti: la CastellanaFontana cerca punti nel derby contro il Gotico. In Prima Categoria il Vigolo vuole l'allungo finale

Ultima di marzo e primo appuntamento con il nuovo orario: la Serie D domenica 31 va in campo alle 15 mentre tutte le altre categorie giocano alle 15.30.
In Serie D il Fiorenzuola vuole proseguire spedito la sua marcia nella zona playoff ma chiede strada all’Adrense - si gioca a Lumezzane - mentre il Carpaneto, in ripresa, cerca punti in casa contro il Ciliverghe.
In Eccellenza i giochi si sono chiusi con la vittoria della Correggese ma l’Agazzanese ha nel mirino da tempo il secondo posto: serve una vittoria in casa contro il Felino mentre il Nibbiano&Valtidone affronta la trasferta in casa della Mutina.
In Promozione la CastellanaFontana (seconda) punta alla vetta ma al Soressi c’è il sempre delicato derby con il Gotico Garibaldina, Castellana che chiede anche un aiuto alla Pontenurese visto che ospita il Bibbiano San Polo (terzo). La Bobbiese vuole punti salvezza col Noceto.
In Prima Categoria la capolista Vigolo riceve il San Nicolò, gli altri derby di giornata sono: Alsenese-PontollieseGazzola, Sannazzarese-Rottofreno e Caorso-Virtus Caorso. Chiudono il quadro la Borgonovese in casa con la Fontanellatese e il Chero che va a Zibello.
In Seconda A lo Ziano capolista ha un delicato impegno interno con la Sarmatese, lo stesso vale per il Vigolzone che ospita la mina vagante Calendasco, la Spes (seconda) ha il San Filippo Neri.
Nel Girone B è tutto deciso per la vetta con lo Sporting già campione. In Terza Categoria la capolista Pro Villanova è in casa del Lyons Quarto, l’inseguitrice Perino va nella tana della Pianellese, big match tra deluse Niviano-Vernasca.
Fischio d’inizio alle 15 in Serie D e alle 15.30 in tutte le altre categorie tranne nei casi specificati.

Il programma di domenica 31 marzo

Serie D ore 15
Adrenese-Fiorenzuola
Carpaneto-Ciliverghe
Lentigione-Fanfulla
Mezzolara-Axys Zola
Modena-Pavia
Oltrepovoghera-Reggio Audace
Pergolettese-Crema
San Marino-Classe
Sasso Marconi-Calvina
Classifica qui

Eccellenza ore 15.30
Agazzanese-Felino
Bagnolese-Pallavicino sabato 30 ore 17.30
Campagnola-Cittadella
Castelvetro-San Michelese
Folgore Rubiera-Colorno
Rolo-Fiorano
Rosselli-Nibbiano&Valtidone
Salsomaggiore-Piccardo Traversetolo
Solierese-Correggese
Classifica qui

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Il programma della domenica. Cambia l'orario: tutti in campo alle 15.30

SportPiacenza è in caricamento