rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Domenica ripartono Seconda e Terza Categoria. Il big match è Pontolliese-San Giuseppe

In Seconda A si sfidano le prime due della classe. Nel Girone B c'è il testacoda Arquatese-Caorso. In Terza A si prospetta un girone di ritorno da brividi. Nel B i giochi probabilmente sono già fatti con il Real Chero che viaggia a punteggio pieno

SECONDA A
Qui saranno presumibilmente le prime cinque della classifica a giocarsi la volata per la promozione diretta. Comanda la Pontolliese Gazzola con 27 punti in 13 giornate, tallona da vicino il San Giuseppe con 2 lunghezze di ritardo mentre la Folgore dopo gli scossoni di inizio novembre ha cambiato alcuni giocatori e bisognerà vedere se riuscirà a mantenere il treno di testa. Non è fuori dai giochi lo Ziano con 23 punti, è lì e può dire la sua, lo stesso vale per il Podenzano che chiude questo primo gruppo della zona playoff con 22 punti, mentre il San Lazzaro a 20 è chiaramente in corsa per i playoff come la Spes ma difficilmente rientreranno nella lotta per il primo posto. In fondo alla classifica è praticamente spacciato il Royale Fiore, ha due soli punti ed è distante 10 lunghezze dalla coppia Niviano-Perino che stazionano a 12.
La ripresa del campionato domenica 4 novembre promette subito scintille perché si affrontano proprio la capolista Pontolliese Gazzola e la principale rivale, il San Giuseppe.
Leggi qui programma e classifica della 1a di ritorno

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Domenica ripartono Seconda e Terza Categoria. Il big match è Pontolliese-San Giuseppe

SportPiacenza è in caricamento