rotate-mobile
Dilettanti

Dilettanti - Colpo di scena al Fiore: Hubner esonerato

Colpo di scena in casa Royale Fiore. A pochi giorni dalla ripresa del campionato, con la formazione piacentina che domenica ospiterà il Pallavicino, il patron Rizzo ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Dario Hubner. Sulla decisione...

Colpo di scena in casa Royale Fiore. A pochi giorni dalla ripresa del campionato, con la formazione piacentina che domenica ospiterà il Pallavicino, il patron Rizzo ha deciso di sollevare dall’incarico il tecnico Dario Hubner. Sulla decisione ovviamente ha pesato l’ultimo posto in graduatoria, con il Royale Fiore capace di conquistare 13 punti in 18 giornate frutto di sole tre vittorie, quattro pareggi e ben undici sconfitte.
Termina dunque dopo poco più di tre mesi l’avventura dell’ex bomber biancorosso sulla panchina del Royale Fiore: Hubner era arrivato alla corte di Rizzo il 15 ottobre, esordendo nel derby con il Fiorenzuola e prendendo il posto di Rossini, altro ex del Piacenza, esonerato il 6 ottobre.
Domenica nella gara con il Pallavicino sulla panchina siederà il duo Rizzo-Montanari. Intanto, dopo aver svincolato tutti i giocatori più rappresentativi, la società di Rizzo in questi giorni sta provando il centrocampista Boumsong, giocatore che può annoverare anche un passato nell'Inter.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Colpo di scena al Fiore: Hubner esonerato

SportPiacenza è in caricamento