Questo sito contribuisce all'audience di

Dilettanti - Bisogni e Giuliano Ussia sono i bomber di Terza. La classifica cannonieri

Bisogni (Rivergaro) e Giuliano Ussia (San Lorenzo) sono i due bomber dei rispettivi Gironi A e B di Terza Categoria. In Prima Categoria Rastelli firma un'altra tripletta

Bisogni, cannoniere del Rivergaro

Bisogni (Rivergaro) e Giuliano Ussia (San Lorenzo) vincono rispettivamente le classifiche cannonieri di Terza Categoria A e B, campionati che sono terminati nello scorso fine settimana. Nel Girone A Bisogni vince per distacco (22 reti) su Bordi del Calendasco, mentre nel B Ussia Giuliano di reti ne firma 17, una in più del compagno di squadra Gazzola, entrambi del San Lorenzo.
In Serie D tre reti per Messina del Fiorenzuola nel giro di una settimana tra la gara di domenica scorsa e l’infrasettimanale contro il Mezzolara di giovedì. In Eccellenza Luca Franchi (25) segna anche a Salsomaggiore, rete che regala al Carpaneto la vittoria del campionato.
In Promozione il cannoniere dell’Agazzanese, Delfanti, si porta a quota 23 reti e rimane saldamente in testa davanti a Zanaboni (Fontana Audax) che sta timbrando con ottima continuità, per lui sono 18 i centri stagionali.
In Prima Categoria sugli scudi c’è Rastelli (Alsenese) che firma una tripletta nel 3-3 con la Pontenurese e, con 19 reti, tenta di insidiare il primato di Manzo (a segno anche lui) che si porta a 23 gol. Doppiette per Mbaye della Spes e Facchini (Sannazzarese). In Seconda Categoria è Migliavacca a vincere la sfida dei bomber con Baldanti in Vigolzone-Turris, Migliavacca che segnando aggancia proprio Baldanti in vetta alla classifica con 19 gol ma Raggi (Niviano) li tallona a 17. Qui c’è evidenziare le doppiette di Marina L. (Bobbio), Rovida (Podenzano) e Cvetanov (Perino). Nel Girone B comanda sempre Poisetti (LibertaSpes, 18) inseguito da Bruschi (San Rocco), Piazza (Salicetese) entrambi a 11. Nell’ultimo turno tripletta per De Marchi (Caorso) e doppietta per Sverzellati (San Rocco).
Già detto dei vincitori finali in Terza Categoria, si segnalano solamente due doppiette nel Girone B: quella di Marinoni (San Polo) contro il Gerbido e quella di Gazzola (San Lorenzo) contro la Virtus Caorso.