rotate-mobile
Dilettanti

Caso Daffe, la solidarietà di mister Franzini al portiere dell'Agazzanese. «Omar è una persona speciale»

A margine della conferenza stampa alla vigilia di Reggiana-Piacenza il tecnico torna sul caso della settimana. «Ai tempi del BettolaPonte prendemmo Daffe dalla Terza insieme abbiamo vinto l'Eccellenza. Lui ha un cuore d'oro ed è molto sensibile su questo tema»

Alla fine di una settimana infinita, dove il caso degli insulti razzisti all’indirizzo di Omar Daffe è finito su tutti i media nazionali, dopo la decisione del Giudice Sportivo di affibbiare all’Agazzanese la sconfitta a tavolino (per abbandono del campo da gioco) e la penalizzazione in classifica, il portierone senegalese incassa la solidarietà di mister Arnaldo Franzini che ha allenato Daffe 10 anni fa, ai tempi del BettolaPonte, vincendo insieme il campionato di Eccellenza. Il tecnico del Piacenza lo fa durante la conferenza stampa prima del derby contro la Reggiana.
«Omar Daffe è un ragazzo d’oro e posso dire che è davvero molto sensibile su questo tema, fa davvero tanto per il suo paese di origine a cui è molto legato. Omar è un portiere che ho nel cuore, lo prendemmo dalla Terza Categoria e insieme vincemmo l’Eccellenza, non entro nel merito di quello che è successo ma gli esprimo tutta la mia solidarietà».
Infine, nella giornata di venerdì, Omar Daffe è diventato cittadino onorario di Agazzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caso Daffe, la solidarietà di mister Franzini al portiere dell'Agazzanese. «Omar è una persona speciale»

SportPiacenza è in caricamento