rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Dilettanti

Carpaneto - Mantelli: «Il rinnovo? Ne parleremo a fine campionato, qui mi sono trovato benissimo»

Il tecnico dopo la promozione in Serie D. «Il segreto? siamo sempre riusciti a tenere botta grazie alla forza del gruppo. A Carpaneto ho trovato una società molto organizzata, ho dovuto pensare solo ad allenare»

Che società hai trovato a Carpaneto?
“Un presidente che mi ha accontentato in tutto e per tutto e una società organizzatissima sotto ogni punto di vista. Per quanto mi riguarda ho solo dovuto pensare ad allenare, al resto hanno sempre pensato i dirigenti”.

Per quanto riguarda il rinnovo come la mettiamo?
“Finito il campionato mi metterò attorno a un tavolo con il presidente Rossetti e vedremo che cosa fare. Ma, voglio ribadirlo, a Carpaneto mi sono trovato davvero a meraviglia”.  

Nel caso i rossoneri dovessero salvarsi e tu restassi a Carpaneto, il prossimo anno ti potresti trovare ad affrontare il Fiorenzuola.
“Sarei felicissimo, perché vorrebbe dire che il Fiorenzuola si è salvato. Per me si tratterebbe di una partita strana, quattro anni certo non si dimenticano. E poi, eccezion fatta per l’ultima stagione, io ho solo dei bei ricordi, se penso al Fiorenzuola”.

Di solito si dice che le sconfitte aiutino a crescere: nel tuo caso la retrocessione a Fiorenzuola che cosa ti ha insegnato?
“Mi ha insegnato che i giocatori bisogna conoscerli a fondo, prima di acquistarli”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carpaneto - Mantelli: «Il rinnovo? Ne parleremo a fine campionato, qui mi sono trovato benissimo»

SportPiacenza è in caricamento