rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Vigolzone: salutano Baldanti e Bellassi. Panchina a mister Marcello Sassi

Il DS Tagliaferri è già al lavoro per impostare la squadra della prossima stagione. Tra i riconfermati ci sono Raffetti, Aquino, Cantù e il capitano Matteo Viani

Con la cena sociale che si è svolta ieri sera, si è conclusa la stagione sportiva 2016/17 della prima squadra del Vigolzone (Seconda Categoria). La Società ha potuto così salutare tutti i ragazzi, ringraziandoli per l’impegno profuso durante tutto l’anno.
Un saluto particolare va ad Alessandro Baldanti (lascia il Vigolzone) che anche quest’anno ha messo a segno 19 goal in Campionato ed 1 in Coppa e solo un infortunio nel finale di stagione non gli ha permesso di arricchire ulteriormente il suo personale bottino.
Inoltre un ringraziamento particolare la società lo vuole fare a Mister Stefano Bellassi, che ha accettato di prendere il timone della squadra in un momento difficile a solo 4 partite dal termine del campionato, portando però a termine il proprio lavoro con la massima serietà e professionalità, riuscendo a far emergere le sue doti umane anche in così poco tempo.
Per la prossima stagione sportiva la Società ha deciso di affidare la prima squadra a Marcello Sassi, che insieme al DS Tagliaferri sta già allestendo la rosa per il prossimo anno, anche se potrà contare su tante riconferme di questo gruppo, a partire da Raffetti, Aquino, Cantù e dal capitano Matteo Viani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Vigolzone: salutano Baldanti e Bellassi. Panchina a mister Marcello Sassi

SportPiacenza è in caricamento