rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Nuovi allenatori per San Lazzaro, Caorso, Corte Calcio e Fulgor

Seconda e Terza Categoria - Turris, Virtus Caorso, San Rocco, Primogenita, Borgonovo e Rivergaro invece riconfermano le guide tecniche. Due nuovi acquisti per il Chero

Attivissimo il calciomercato dilettanti, ogni giorno si registrano trattative tra le squadre delle categorie superiori ma anche in Seconda e Terza non rimangono di certo fermi. Il Nibbiano&Valtidone punta a Stefano Panigada, attaccante che negli ultimi sei mesi ha giocato in Serie D nella Bustese.
In Prima Categoria la neopromossa Chero piazza due acquisti, si tratta di Zilli (al Podenzano ma del Caorso) e Quadrelli.
In Seconda Categoria la neopromossa Virtus Caorso ha confermato mister Fermi sulla panchina, conferma anche sulla panchina della Turris per Leccacorvi (si spera nel ripescaggio in Prima ma è difficile), novità invece in casa Corte Calcio che, perso Di Donna, ha promosso il suo vice Filippo Sichel. Rimanendo sempre in Seconda Categoria, il San Lazzaro cambia guida tecnica affidando la prima squadra a Michele Dallachiesa, il Pontegreen - perso Garioni che è andato al San Lazzaro - ufficializzerà il nuovo mister nel corso della settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Nuovi allenatori per San Lazzaro, Caorso, Corte Calcio e Fulgor

SportPiacenza è in caricamento