rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Dilettanti

Calciomercato - La Bobbiese saluta mister Bongiorni. Lele Reboli sulla panchina della Sarmatese

Si accendono le manovre in Prima Categoria, si separano dopo due anni le strade della Bobbiese e di Dario Bongiorni. A Sarmato arriva Reboli dopo la bella stagione svolta con l'Under 17 del Pro Piacenza

La bella stagione della Bobbiese è terminata domenica pomeriggio con la sconfitta interna nella finalissima playoff di Prima Categoria contro la Medesanese. Ora il club resterà in attesa di vedere se, nonostante la sconfitta, ci sarà la possibilità di essere ripescati in Promozione (ma si saprà solo in estate); intanto la dirigenza bobbiese comunica ufficialmente l’addio con il tecnico Dario Bongiorni: «La società a nome del presidente ringrazia mister Bongiorni per il lavoro svolto negli ultimi due anni e per i risultati che hanno portato la Bobbiese al secondo posto nel campionato di Prima Categoria. Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore».
Rimanendo sempre in Prima Categoria, si registra un cambio di panchina anche in casa Sarmatese: l’allenatore della prossima stagione sarà Lele Reboli, ex Gazzola e giovanili di Piacenza e Pro Piacenza, quest’anno Reboli ha disputato un ottimo campionato con l’Under 17 dei rossoneri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - La Bobbiese saluta mister Bongiorni. Lele Reboli sulla panchina della Sarmatese

SportPiacenza è in caricamento