rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato - Due acquisti e due promozioni per il Nibbiano&Valtidone

Eccellenza - La squadra del tecnico-manager Tassi è al lavoro sul fronte giovani. Arrivano Peroni e Silicato, mentre dalla Juniores sono stati promossi Fellegara e Sulejmani

Fissata la data del raduno per il Nibbiano&Valtidone (Eccellenza) del tecnico-manager Maurizio Tassi, sarà sabato 5 agosto. Il club del presidente Alberici prosegue nell’allestimento della rosa per la prossima stagione, sfumati gli over Panigada, Bignotti e Rieti - nessuno dei tre arriverà - negli ultimi giorni il lavoro si è concentrato sul puntellare il reparto dedicato agli Under che in Eccellenza giocano un ruolo importante. Sotto questo punto di vista sono stati promossi dalla Juniores Regionale, che ha disputato un’ottima stagione arrivano fino alle fasi finali, i giovani Fellegara (centrocampista) e Sulejmani (attaccante). Insieme a loro arrivano a rinforzare la rosa anche due acquisti: Elia Peroni dal Piacenza e Silicato dal Pergo, entrambi classe ’99.
Intanto la panchina del Real Chero (Terza Categoria), la seconda squadra del Chero, dovrebbe essere affidata a mister Paradisi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Due acquisti e due promozioni per il Nibbiano&Valtidone

SportPiacenza è in caricamento