rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Spes: arrivano Mawa, Melampo e Bertelli. Gli ultimi movimenti per Ziano e Bobbiese

Il Podenzano proseguirà in Seconda Categoria con Sparzagni in panchina, Edo Rossi direttore generale e Luca Rizzi direttore sportivo

La Spes del presidente Russo ha iniziato a muoversi, il ds Alberici ha ufficializzato l’accordo con il centrocampista Mawa (Castellana), al timone della squadra rimane mister Leccacorvi mentre faranno ancora parte della truppa i portieri Ballerini, Bongiorni e Tyson, i difensori Leccacorvi, Bertè, Papa, Varesi e Premoli, il centrocampista Risposi e gli attaccanti Spiaggi, Mbaye e Badagnani. Definiti gli arrivi di Bertelli e Melampo dalla Borgonovese.

Il Chero ha chiuso per bomber Lamberti dello Ziano, lo stesso Ziano ora deve ripensare a tutto l’attacco. Le riconferme sono quelle dei portieri Villa e Badini, dei difensori Trespidi, Manstretta, Porcari, Adheen, i centrocampisti Cimmino, Gazzola, Gjoca, Aamrani e Larhoum, in attacco Rossi e Rovida. Il Podenzano, infine, proseguirà in Seconda Categoria con Sparzagni in panchina, Edo Rossi direttore generale e Luca Rizzi direttore sportivo.

Sempre attivissima la Bobbiese, negli ultimi giorni oltre ai nuovi acquisti sono arrivate anche delle riconferme. Rimane in neroverde il nucleo storico: Silva, Stoikov, Scabini, Dilettoso, Gardella, Ragalli, Biazzi e anche Zarbano arrivato lo scorso dicembre. A questi saranno aggiunti nuovi giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Spes: arrivano Mawa, Melampo e Bertelli. Gli ultimi movimenti per Ziano e Bobbiese

SportPiacenza è in caricamento