rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Sonlieti al Chero, Spreafico al Vigolzone e Seletti al San Lazzaro

Attivissime in Prima Categoria Vigolzone e Chero, al River va Di Maio. Alla Pianellese nuovo tandem tecnico composto da Miserotti e Salami

striscione_marchini_2018-a1_s-2E’ proseguito spedito anche nella giornata di giovedì il calciomercato Dilettanti, in Serie D il Fiorenzuola ha salutato Bigotto (che passa al Borgosesia) mentre in Eccellenza il Nibbiano&Valtidone ha preso Alessandro Comi (attaccante dal Belluno) e Yuri Papi (centrocampista dal Ponsacco), in contemporanea ha salutato gli attaccanti Spadafora e Martinez.
In Prima Categoria proseguono le mosse del Chero che, dopo aver preso Masseroni, Caporali e Scotti innesta il quarto rinforzo inserendo il difensore Nicolò Sonlieti del San Nicolò. Sempre in Prima Categoria è attivo il Vigolzone con il ds Granelli il quale, dopo aver preso Matteo Massari dal Vigolo, ingaggia anche Alex Spreafico attaccante dall’Agazzanese.
In Seconda Categoria bel colpo del San Lazzaro che proprio dal Vigolzone prende l’attaccante Simone Seletti mentre il Rivergaro si rinforza con Antony Di Maio.
In Terza Categoria nuovo tandem tecnico alla guida della Pianellese composto dagli esperti giocatori in rosa, Miserotti e Salami.

E' possibile comunicarci i movimenti ufficiali di calciomercato dilettanti scrivendo all'indirizzo email redazione@sportpiacenza.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Sonlieti al Chero, Spreafico al Vigolzone e Seletti al San Lazzaro

SportPiacenza è in caricamento