rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Si muovono Pontenurese e Virtus San Lorenzo. Vernasca: panchina a Vincini

Attive anche Carpaneto, Nibbiano&Valtidone, Sannazzarese e Bobbiese. L'Agazzanese è sempre alla ricerca di un nuovo tecnico dopo l'addio di Melotti

Si accende come sempre il calciomercato dilettanti quando si arriva in prossimità del fine settimana. Partendo dalla Serie D arriva una fumata bianca in casa Carpaneto per il rinnovo di Dario Mastrototaro, il centrocampista classe 1993 vestirà la maglia della Vigor per la terza stagione consecutiva.
In Eccellenza l’Agazzanese, orfana di mister Melotti (Bobbiese), sta valutando a chi affidare la panchina. In lizza, secondo le indiscrezioni, ci sarebbero il ritorno di mister Chierico, piace anche Nicola Binchi (Juniores Fiorenzuola) e Ciceri. Il Nibbiano&Valtidone nella tarda serata di venerdì ha ufficializzato l’arrivo di Marco Fogliazza dal Carpaneto.
In Promozione la Pontenurese di mister Bongiorni ha preso Mancini, terzino sinistro del Borgo San Donnino.
In Prima Categoria la Sannazzarese prende Figoni. La Bobbiese è scatenata, dopo l’arrivo di mister Melotti e bomber Burgazzoli sta puntando dritta ad altri quattro innesti: Cavallaro, Mosca, Arodotti e Bonomi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Si muovono Pontenurese e Virtus San Lorenzo. Vernasca: panchina a Vincini

SportPiacenza è in caricamento