Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Pontenurese: arriva Mazzera. Tris di colpi per la PontollieseGazzola

La Pontolliese prende Visconti e Garilli. Bel colpo del Cadeo che si assicura il cannoniere Bisogni in uscita dal Niviano. Vigolo: arriva Carini

Tris di colpi importante in casa PontollieseGazzola: arrivano il cannoniere Visconti (Vigolzone), il centrocampista Andrea Garilli dalla Pontenurese e Alessandro Cinà dalla Polisportiva BF.
Salendo di categoria, in Promozione, la Pontenurese di mister Bongiorni innesta nel motore Luca Mazzera, centrocampista del Colorno tra i più appetiti sul mercato. Sempre in Promozione, sulla sponda Gotico Garibaldina che davanti ingaggia l’esterno offensivo Andrea Troiano, classe 1990 ex Voghera, Pergo e San Colombano.
Il Vigolo prende il centrocampista Mathieu Carini dal Gotico, mentre l’Alsenese prende dalla CastellanaFontana il centrocampista Federico Scotti (1998) e il giovane esterno d’attacco Matteo Panzetti (2000). Piacentine dunque molto agguerrite sul mercato di Promozione con un particolare riguardo alla Pontenurese che, con Delfanti, Dattaro e Lucci può contare su un attacco di primissimo piano.
Scendendo in Seconda Categoria, il Caorso sceglie mister Fulvio Riceputi per la guida tecnica e dallo Sporting Fiorenzuola arriva Diagne. Si separano le strade tra la società del presidente Schenardi, lo Sporting Fiorenzuola, ed il centrocampista Luca Caminati, le parti di comune accordo sono giunti alla “separazione” dopo ben 7 anni insieme nei quali Caminati ha vinto due campionati di Seconda Categoria.
La Travese riparte dalla conferma di mister Braghè, il Gropparello da quella del tecnico Pellegrini. Bel colpo del Cadeo che si assicura il cannoniere Bisogni in uscita dal Niviano.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C - Le prime indiscrezioni sulla composizione dei Gironi A, B e C stagione 2019/2020

  • Serie C - Ecco i gironi ufficiali A, B e C della stagione 2019/2020. Il Piacenza nel B, tornano i derby

  • Il Re è tornato. Daniele Cacia: «Ho sempre detto che avrei chiuso con la maglia del Piacenza: eccomi»

  • Piacenza - Marco Gatti: «Ambizioni rinnovate, noi a testa alta». Matteassi: «Cacia arriva nel weekend». VIDEO

  • Piacenza - Stefano Gatti: «Voglio rilevare il fallito Pro Piacenza, sarà una nostra società satellite»

  • Piacenza-Giandonato: c'è l'accordo, mancano solo le firme. I biancorossi ora puntano a Manuel Nocciolini

Torna su
SportPiacenza è in caricamento