rotate-mobile
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Piacentine scatenate, il Perino prende Centofanti

La Lugagnanese (Terza Categoria) innesta nel motore la bellezza di 6 nuovi acquisti

Sempre attivissimo il calciomercato dilettanti, manca poco più di un mese al via dei campionati e le società sono ancora alla ricerca degli ultimi colpi.
Partiamo questa volta dal neo retrocesso Perino (Terza Categoria) di mister Ghigliani che piazza un colpo davvero importante per la categoria ingaggiando Fabio Centofanti, classe 1974, nell’ultima stagione a San Nicolò (dove in metà campionato ha segnato la bellezza di 14 reti) e che non ha certo bisogno di presentazioni.
Salendo in Seconda Categoria il Royale Fiore si assicura l’arrivo del centrocampista Pugliese dal Tonnotto Madregolo. Il neopromosso Caorso (Prima Categoria) dopo essersi assicurato Shelna e Giorgi nei giorni scorsi, nelle ultime ore ha chiuso anche per l’arrivo di Alabastroiu, Tudini, Toscano e Barba; l’esperto centrocampista Luca Rizzi invece proseguirà la sua avventura nel Podenzano.
La Lugagnanese (Terza Categoria) innesta nel motore la bellezza di 6 nuovi acquisti: il portiere Draghi (Arquatese), i centrocampisti Veneziani (Fiorenzuola) e Tartaro (Pontenurese), gli attaccanti Maggi e Guaita (ex Salicetese), mentre c’è il rientro dal Vigolo di Daniele Iesini. Il Gropparello ha confermato Marco Maggi.
Salendo in Eccellenza il Nibbiano&Valtidone prende il giovane centrocampista classe 2000 Daniele Bottazzi (Piacenza).
L’attaccante Cissè è stato preso dalla CastellanaFontana (Promozione) mentre l’attaccante Storchi (Fiorenzuola) inizierà la preparazioni agli ordini di mister Melotti ad Agazzano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Piacentine scatenate, il Perino prende Centofanti

SportPiacenza è in caricamento