Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Le ultime news in casa Fiorenzuola, Carpaneto, Castellana, Pontenurese e Gotico

Nibbiano&Valtidone: il ds Barbieri rinnova con Aspas ma libera Piccolo e Di Gennaro, ancora da valutare le posizioni di Zamble e Gomis. Calendasco: rimane Nicola Bazzarini. Chero: arriva Boledi. Sporting Fiorenzuola: ok Tartaro e Sanfilippo.

Mister Lucio Brando (Fiorenzuola)

Arriva giugno e il calciomercato dilettanti entra nel clou. Partiamo dal Fiorenzuola: la fumata bianca per il rinnovo tra il club rossonero e il tecnico Lucio Brando è stata ancora posticipata. Una risposta era attese nello scorso weekend, il ds Di Battista e il mister però hanno individuato alcuni punti da discutere e un nuovo incontro - forse quello decisivo - è previsto per il prossimo weekend. Al momento la situazione è in stand-by.
Sempre in Serie D, ma in casa Carpaneto, nella giornata di lunedì è arrivata la riconferma di Samuele Barba, terzino classe 1993 che vestirà la maglia della Vigor per la sesta stagione consecutiva. Salutano ufficialmente Fogliazza che va al Nibbiano&Valtidone e Tinterri che si è accordato con il Brescello. Per quanto riguarda il Nibbiano&Valtidone il ds Barbieri rinnova con Aspas ma lascia libero quasi tutto l'attacco: salutano Piccolo e Di Gennaro, ancora da valutare le posizioni di Zamble e Gomis.
Scendendo di categoria Andrea Lucci (Agazzanese) ha trovato l’accordo per vestire la maglia della Pontenurese (Promozione), il centrocampista Simone Lucci, invece, saluta la Castellana e si accorda con il Gotico Garibaldina. In casa CastellanaFontana (Promozione) oltre alla conferma di Fagioli e Cossetti, il ds Bergamaschi ha definito altri rinnovi tra cui il portiere Castagnetti, i difensori Sonlieti, Pagani, Turco, Losi e Marabelli, il centrocampista Landi e gli attaccanti Sartori, D’Aniello e Panzetti. Il difensore centrale Mauri è promesso sposo alla Bobbiese, salutano la truppa di mister Costa anche Mawa (verso la Spes) e Giuliani.
Rimanendo sempre in Promozione attivissimo anche il Gotico Garibaldina: rimangono Cremona e Zanaboni, insieme a loro arrivano i rinnovi di Oppedisano, Moschetti, Messeri, Conigliaro, Pietra, Amatruda e Varesi oltre ai già detti arrivi di Molinelli e Simone Lucci.
In Prima Categoria il Chero prende Boledi (Borgonovese) e lo Sporting Fiorenzuola innesta Tartaro e l’attaccante SanFilippo. La Bobbiese saluta due colonne della storica promozione di due anni fa: Cavicchia e Alex Corbellini lasciano il club neroverde.
Chiudiamo con la Seconda Categoria: il ds del Calendasco, Paolo Bordi, ha trovato l’intesa e rinnova con Nicola Bazzarini.

E' possibile comunicarci i movimenti ufficiali di calciomercato scrivendoci una email all'indirizzo redazione@sportpiacenza.it.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serie C 2019/2020 - Clamoroso: resta fuori il Foggia. Forfait per Albissola, Lucchese, Arzachena e Siracusa

  • Calciomercato - Piacenza, per il dopo Ferrari c'è un tris di nomi: Brunori, Morra e Gliozzi

  • Marco Gatti: «Franzini? Per il Piacenza è il tecnico migliore. Squadra competitiva ma non prometto nulla»

  • L'incredibile viaggio di un tifoso, Davide Baldini: da Tokyo a Trapani per vedere la finalissima del Piacenza

  • Calciomercato Piacenza - Niente rinnovi per Corradi e Barlocco. In partenza anche Sestu, Corazza e Porcari

  • Ufficiale: Arnaldo Franzini e Piacenza avanti insieme per la quinta stagione consecutiva. Il tecnico rinnova

Torna su
SportPiacenza è in caricamento