rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - La Virtus San Lorenzo rinuncia alla Prima Categoria. Si muovono Podenzano e San Giuseppe

La Borgonovese ha confermato mister Lazzarini e ha piazzato due colpi in entrata: Ghelfi dal Royale Fiore e Martinez dallo Ziano.

datei_s-6Tante novità in casa Virtus San Lorenzo. A partire dalla categoria, che non sarà la prima, ma la Seconda (rinunciando dunque al titolo di Prima Categoria) e nuovo mister con il ritorno di Filippo Corini. Tra tante novità una conferma: Raffaele Vaghini, colonna portante della società con 40 anni di esperienza nel calcio monticellese. Sono dimissionari dalla società Lazeta e Sperifero.
Al San Giuseppe, dopo il rinnovo di mister Fabio Corvi e la riconferma di diversi giovani richiesti da più società, sono arrivati due ragazzi molto promettenti: il difensore esterno Michele Arisi classe 2000 dal Pontenure e Andrea Toscani sempre 2000 difensore centrale dal Fiorenzuola. Arriverà a giorni un portiere per completare la rosa e pronti per una nuova stagione.
Primi colpi di mercato del ds Luca Rizzi per il Podenzano. Ufficiali gli arrivi di Riccardo Schiavi attaccante 2001, in prestito dal River con diritto di riscatto, di Gianluca Carini difensore classe 1985 e di Paolo Barti, terzino sinistro del 1998

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - La Virtus San Lorenzo rinuncia alla Prima Categoria. Si muovono Podenzano e San Giuseppe

SportPiacenza è in caricamento