Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - La Sarmatese si candida tra le favorite di Seconda. Venerdì 26 la presentazione

Mercato sontuoso per società del presidente Buttafuoco. Arrivano Marco Benedetti (1993 dalla Borgonovese), Edoardo Lodola (2000 in prestito dal Gotico Garibaldina) e gli attaccanti Matteo Viani (1987 dal Vigolzone) e Francesco Volpe (1986 dal Gotico Garibaldina)

La F.c.d. Sarmatese comunica di aver effettuato le seguenti operazioni di calciomercato: arrivano alla corte della società del presidente Buttafuoco il difensore Marco Benedetti (1993 dalla Borgonovese), il centrocampista Edoardo Lodola (2000 in prestito dal Gotico Garibaldina) e gli attaccanti Matteo Viani (1987 dal Vigolzone) e Francesco Volpe (1986 dal Gotico Garibaldina) giocatore che non ha bisogno di presentazione vista la lunga militanza in categorie professionistiche con le maglie di Ravenna, Livorno, Spal, Triestina e Piacenza.

Oltre che sul fronte entrate, l’intenso lavoro delle ultime settimane operato dal D.S. Cristiano Romanini, si è concentrato in particolar modo sulla conferma di larga parte dell’organico che ha ben figurato nella passata stagione. Non faranno invece più parte della rosa Caravaggi, Maccabruni, Manenti, Grassi, Duma, El Maouardi e Ourdi; a questi ragazzi va il ringraziamento da parte di tutta la Società per il prezioso contributo fornito alla causa. Ampiamente rinnovato lo staff tecnico con il nuovo allenatore che come già annunciato sarà Andrea Viciguerra, affiancato da Alberto Tacchi nel ruolo di vice allenatore e dal preparatore dei portieri Luigi Giovenale.

La presentazione ufficiale della rosa al pubblico è fissata nella serata di venerdì 26 luglio in Piazza Roma a Sarmato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fano-Piacenza 2-4: i biancorossi ritrovano il successo in trasferta

  • Rocambolesco pari tra Mantova e Fiorenzuola, il big match termina 3-3

  • Piacenza - Matteassi: «Bene così, dobbiamo incassare punti». Pagelle: Paponi fa 10, ok Corradi e Sylla

  • Il Caorso: «Ricevuto insulti razzisti». Il Villanova: «Ricostruzione falsa» e si va per vie legali. FOTO

  • LIVE Gas Sales-Monza 3-2. Fei supera Zlatanov, è il bomber più prolifico di sempre

  • Il Pro Villanova: «Nessuna offesa razzista, a Caorso non è la prima volta che succede un fatto del genere»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento