Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - L'Agazzanese non ha dubbi, farà l'Eccellenza. Riconferme in blocco per la Pontenurese

Il dg Ghidini: «Lo staff tecnico è confermato, con i giocatori ci incotreremo nel weekend». Pontenurese: arriva Simone Lucci, rimangono Delfanti, Lovattini, Galli e molti altri. Bobbiese ferma solo in apparenza ma sul mercato corre. Villanova: arriva Potocean

Dopo qualche giornata di incertezza e notizie vaghe è lo stesso direttore generale dell’Agazzanese, Francesco Ghidini, a spazzare via le nubi: «Senza dubbio l’Agazzanese sarà ai nastri di partenza del campionato di Eccellenza 2020/2021». Al momento è confermato lo staff tecnico con Gianluca Piccinini che rimane al timone della prima squadra insieme al suo vice, Monica.
Per quanto riguarda invece la rosa che sarà allestita ogni discorso è prematuro, la squadra al completo si incontrerà sabato pomeriggio al campo per un “ritrovo” in modo da chiudere simbolicamente questa stagione e in quell’occasione si affronteranno i primi argomenti su eventuali rinnovi e saluti. Certamente anche per l’Agazzanese vale il discorso di molti altri club, nella prossima stagione sarà già un risultato eccezionale il poter tornare in campo e quindi le ambizioni è meglio riporle in un cassetto pronto a essere riaperto magari nella stagione 2021/2022.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Particolarmente attiva in Promozione è la Pontenurese, anche qui dopo alcune “voci” inconsistenti circa il futuro possiamo dire che si rilancia e anche molto bene. Al timone è tornato mister Dario Bongiorni, il primo acquisto è Simone Lucci dal Gotico che si ricongiunge con il fratello. Di ottima fattura il blocco delle riconferme ufficiali, tra cui spunta bomber Delfanti, insieme a lui rimangono alla Pontenurese anche Lovattini, Ratti, Galli, Zanetti e i giovani Raimondi, Cordani e Maserati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sport di contatto: Bonaccini scarica la responsabilità sull'assessore Donini. «Aspetto il via libera dalla mia sanità»

  • Calciomercato - Piacenza: occhi sull'attaccante Francesco Maio e sul centrocampista Alberto Acquadro

  • Calciomercato Dilettanti - Cossetti rinnova con la CastellanaFontana. Vigolzone: arriva Nicola Spelta

  • Piacenza e Corradi: fase di stallo ma il nodo va sciolto in fretta. Sestu non tornerà in biancorosso

  • Serie C Playoff 2020 - Domenica si gioca il secondo turno a Girone. Programma e orari delle partite

  • Calciomercato Dilettanti - Gotico Garibaldina: per la panchina arriva Emanuele Reboli

Torna su
SportPiacenza è in caricamento