Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - I movimenti del San Filippo Neri, oggi i sorteggi di Coppa di Seconda e Terza

Nel tardo pomeriggio test amichevoli per Carpaneto e Nibbiano&Valtidone

striscione_marchini_2018-a1_s-2Si accende il mercato del San Filippo Neri (Seconda Categoria) che piazza alcuni ingaggi nelle ultime ore. Sono arrivati Filippo  Livelli ex CasteggioBroni e Bastida, Jimmi Deidda, Mattia Meriggi e Nabil Azim dalla CastellanaFontana, Tommaso Curotti ex Lupa Piacenza e Rottofreno, Diego Alberti dalla Pianellese, Francesco Bozzi ex Borgonovo e Luca Martino ex Sarmatese. La rosa a disposizione di mister Gentilini è al completo per la nuova stagione.

Salendo di categoria per oggi sono previste alcune amichevoli, il Carpaneto (Serie D) affronta alle 17 al San Lazzaro l’Accademia Pavese e alle 21 ci sarà la presentazione ufficiale della squadra sempre al campo Comunale di Carpaneto. Alle ore 18 al campo sintetico di Largo Anguissola secondo test amichevole per il Nibbiano&Valtidone che affronterà un allenamento congiunto con la Berretti della Pergolettese.

Sempre nel pomeriggio di oggi la Figc provinciale diramerà gli accoppiamenti di Coppa Emilia e Coppa Provinciale di Seconda e Terza Categoria e i gironi dei campionati 2019/2020 di Terza Categoria e della giovanili provinciali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza coronavirus - Chiuse tutte le palestre private

  • Emergenza Coronavirus - Piacenza-Sambenedettese non si gioca, tutto sospeso il calcio piacentino

  • Emergenza coronavirus: manifestazioni sportive annullate, ma oggi le piscine sono aperte. Nuova ordinanza: fino al 25 chiusura totale

  • Emergenza coronavirus: sospeso tutto lo sport provinciale

  • La regione Emilia Romagna riapre tutti gli impianti sportivi per allenamenti senza pubblico. Ma Piacenza potrebbe decidere diversamente

  • Emergenza Coronavirus - Il Piacenza Calcio sospende gli allenamenti del settore giovanile

Torna su
SportPiacenza è in caricamento