rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - CastellanaFontana: c'è un gran colpo. Calendasco: cinque nuovi arrivi

La società castellana prende Lorenzo Seghi, centrocampista con tanta esperienza in Serie D ed Eccellenza. L'Alsenese acquista il giovane Alberto Fellegara. Fa spesa anche il Calendasco, tra i tanti arrivano anche il difensore Nicola Sogni e l’attaccante Ciro Bove

Gran colpo di mercato della CastellanaFontana (Promozione) che alla vigilia del pre-raduno innesta in squadra un centrocampista di assoluto spessore, si tratta di Lorenzo Seghi, 27 anni da compiere e abituato a giocare negli ultimi anni in Serie D o Eccellenza. Quello si Seghi è il quarto acquisto dopo quelli del portiere Ziglioli, del trequartista Aschieri e dell’attaccante Schiavi.
Sempre in Promozione c’è l’Alsenese che ingaggia un under di qualità, si tratta di Alberto Fellegara classe 1999 ex Bobbiese.
Attivo in questi giorni anche del ds del Calendasco, Paolo Bordi, che consegna a mister Caramoglio la riconferma di Michele Botti. Arrivano anche i nuovi acquisti: il difensore Nicola Sogni, l’attaccante Ciro Bove e due giovani, Enrico Oroboni e Carlo Scalambrino, oltre all’esperto centrocampista Andrea Botti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - CastellanaFontana: c'è un gran colpo. Calendasco: cinque nuovi arrivi

SportPiacenza è in caricamento