Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Carpaneto: mister Veronese chiede la rescissione. La società valuta la situazione

Fulmine a ciel sereno in casa Vigor, il tecnico fresco di rinnovo avrebbe chiesto la possibilità di lasciare la panchina del Carpaneto. La società sta valutando la situazione ma il divorzio sembra certo

Marco Veronese

Una notizia decisamente inaspettata ha squarciato la mattinata in casa Carpaneto (Serie D). La formazione piacentina sta proseguendo nelle conferme per la prossima stagione ma, da quanto appreso, sembra che il tecnico Marco Veronese - con cui si era trovato l’accordo per il rinnovo subito dopo il termine del campionato - abbia chiesto alla società del presidente Rossetti di essere liberato. Un divorzio totalmente inaspettato, sembra che Veronese abbia ricevuto un’offerta in categorie superiori alla D, che ha colto di sorpresa i dirigenti della Vigor.
Da quanto raccolto la società sta valutando la situazione e martedì mattina è previsto un comunicato ufficiale. Difficile, comunque, che il Carpaneto decida di trattenere un allenatore contro la sua volontà, risulta infatti che proprietà e tecnico si siano già salutati.

Nel frattempo è arrivata la quinta conferma in campo risponde al nome di Matteo Rossini, giovane difensore (classe 1998) che prolunga la sua esperienza in biancazzurro dopo la scorsa stagione.
La conferma di Matteo Rossini è la quinta nella rosa di calciatori e si aggiunge a quella degli altri difensori Samuele Barba e Davide Zuccolini, del centrocampista Dario Mastrototaro e dell’attaccante Julien Rantier. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari Nibbiano, ok Castellana e rimonta Alsenese. Allunga la Bobbiese

  • SudTirol-Piacenza 0-2: i biancorossi s'impongono al Druso con le reti di Pergreffi e Nannini

  • Lutto nel mondo dello sport, se ne è andato Fabrizio Codeghini

  • Piacenza - Cacia rescinde nelle prossime ore, niente SudTirol e Arzignano. Si apre la caccia a un attaccante

  • Piacenza - Cacia è un nervo scoperto. Franzini: «Ha riflettuto sulla decisione. Per noi settimana importante»

  • Calciomercato - Piacenza: si apre la caccia a un attaccante. Sulla lista anche Roberto Floriano

Torna su
SportPiacenza è in caricamento