Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato Dilettanti - Carpaneto: mister Veronese chiede la rescissione. La società valuta la situazione

Fulmine a ciel sereno in casa Vigor, il tecnico fresco di rinnovo avrebbe chiesto la possibilità di lasciare la panchina del Carpaneto. La società sta valutando la situazione ma il divorzio sembra certo

Marco Veronese

Una notizia decisamente inaspettata ha squarciato la mattinata in casa Carpaneto (Serie D). La formazione piacentina sta proseguendo nelle conferme per la prossima stagione ma, da quanto appreso, sembra che il tecnico Marco Veronese - con cui si era trovato l’accordo per il rinnovo subito dopo il termine del campionato - abbia chiesto alla società del presidente Rossetti di essere liberato. Un divorzio totalmente inaspettato, sembra che Veronese abbia ricevuto un’offerta in categorie superiori alla D, che ha colto di sorpresa i dirigenti della Vigor.
Da quanto raccolto la società sta valutando la situazione e martedì mattina è previsto un comunicato ufficiale. Difficile, comunque, che il Carpaneto decida di trattenere un allenatore contro la sua volontà, risulta infatti che proprietà e tecnico si siano già salutati.

Nel frattempo è arrivata la quinta conferma in campo risponde al nome di Matteo Rossini, giovane difensore (classe 1998) che prolunga la sua esperienza in biancazzurro dopo la scorsa stagione.
La conferma di Matteo Rossini è la quinta nella rosa di calciatori e si aggiunge a quella degli altri difensori Samuele Barba e Davide Zuccolini, del centrocampista Dario Mastrototaro e dell’attaccante Julien Rantier. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • LIVE Trapani-Piacenza 2-0: Siciliani in B, grande delusione per i biancorossi

  • Serie C - Ecco le possibili composizioni dei Gironi A, B e C per la stagione 2019/2020

  • Marco Gatti: «Trapani superiore ma via questi politicanti dal calcio. E' uno scandalo ciò che ci hanno fatto»

  • Calciomercato - Piacenza, per il dopo Ferrari c'è un tris di nomi: Brunori, Morra e Gliozzi

  • Piacenza - Il dg Marco Scianò: «Soci più uniti che mai. Ripartiamo con l'ambizione di stare al vertice»

  • Piacenza - Ci siamo, Franzini indica la rotta: «Con coraggio e testa: prendiamoci la Serie B»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento