rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Dilettanti

Calciomercato Dilettanti - Agazzanese: ecco Amaro, Cavicchia e Forni. Fiorenzuola: Anastasia va all'Arzignano

Tris di acquisti per la formazione piacentina di Eccellenza. Bel colpo della Virtus San Lorenzo (Prima Categoria) che prende il giovane Paolo Groppi, classe 2000

Tris di calciomercato per l’Agazzanese (Eccellenza) che in un colpo solo prende Pietro Amaro, attaccante classe 1990 ex San Colombano, il noto difensore centrale Alessandro Cavicchia, classe 93 ex Bobbiese e il compagno di reparto Filippo Forni, ambito classe 99 dalla Cremonese. Il raduno è previsto per il 5 agosto, entro quella data arriverà anche un attaccante.
In casa Gotico Garibaldina si chiude il mercato con l’arrivo del giovane portiere (2001) Cigolini, mentre dalla Juniores è stato promosso in prima squadra il centrocampista Guasti (2000).
In Prima Categoria la neonata Virtus San Lorenzo ingaggia il difensore Paolo Groppi (2000) ex Agazzanese e Bobbiese, proprio la Bobbiese nella giornata di martedì ha ufficializzato l’arrivo del giovane portiere classe 2000, Davide Colonna, ex Juniores del Carpaneto.
In Serie D, infine, c’è l’addio di Emanuele Anastasia che non rinnova con il Fiorenzuola (14 reti in questa stagione), il talentuoso attaccante  classe 1996 giocherà in Serie C con la maglia della neopromossa Arzignano Valchiampo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Dilettanti - Agazzanese: ecco Amaro, Cavicchia e Forni. Fiorenzuola: Anastasia va all'Arzignano

SportPiacenza è in caricamento