Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio - Le classifiche cannonieri dei Dilettanti. Triplette per Burgazzoli, Accordino e Follini. FOTO

Tutti i bomber delle formazioni piacentine di Serie D, Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria

Burgazzoli in azione

striscione_marchini_2018-a1_s-2Nessuna doppietta tra Serie D ed Eccellenza ma bomber comunque scatenati. In Serie D sta trovando molta continuità Piraccini che comanda la graduatoria con 5 gol ed è andato a segno domenica, lo stesso vale per il duo Valim (Nibbiano&Valtidone) e Ridolfi (Nibbiano&Valtidone) tutti e due in rete domenica ed in vetta alla classifica con 5 reti, in gol anche Minasola (Agazzanese) che insegue a 4.
In Promozione nessuna doppietta, comanda la classifica Franchi (Alsenese) con 7 reti, alle sue spalle la coppia D’Aniello (CastellanaFontana) e Cossetti (CastellanaFontana) a 6 gol ed entrambi a segno domenica.
In Prima Categoria altra tripletta per Burgazzoli (Bobbiese) che in sole 6 giornate ha già raggiunto la quota monstre di 12 reti infilate, bella doppietta per Spelta (Chero).
In Seconda Categoria nessuna doppietta ma c’è la tripletta di Accordino (San Giuseppe), in testa alla classifica abbiamo Raggi (Niviano) con 7 gol inseguito da Poisetti (Royale Fiore) e Raffo (Podenzano) a 6 reti.

In Seconda Categoria B ben quattro doppiette per Raggi (Villanova), Pagano (San Lazzaro), Guebre (Salicetese) e Nani (Salicetese), al comando della classifica tra le piacentine c’è proprio Guebre.
Chiudiamo con la Terza Categoria dove si segnala la tripletta di Follini (San Polo) che sale a 5 reti, comanda la classifica Dallagiovanna (Pianellese) a segno anche domenica scorsa.

Per eventuali segnalazioni o errori è possibile inviare una email all’indirizzo redazione@sportpiacenza.it

SERIE D

5 gol: Piraccini (Fiorenzuola)

3 gol: Rantier (Carpaneto)

2 gol: Bruzzone (Fiorenzuola), Tognoni (Fiorenzuola)

1 gol: Arrondini (Fiorenzuola), Amore (Fiorenzuola), Guerrini (Fiorenzuola), Guglieri (Fiorenzuola), Barba (Carpaneto), Bruno (Carpaneto), Mastrototaro (Carpaneto), Rossi (Carpaneto), Bini (Carpaneto)

ECCELLENZA

5 gol: Valim (Nibbiano&Valtidone), Ridolfi (Nibbiano&Valtidone)

4 gol: Minasola (Agazzanese)

3 gol: Corbelli (Nibbiano&Valtidone)

2 gol: Catania (Agazzanese), Manini (Agazzanese)

1 gol: Reggiani (Agazzanese), Cosi (Agazzanese), Moltini (Agazzanese), Pintore (Agazzanese), Jakimovski (Nibbiano&Valtidone), Milesini (Nibbiano&Valtidone), Spadafora (Nibbiano&Valtidone), Bernazzani (Nibbiano&Valtidone)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Emergenza coronavirus - Chiuse tutte le palestre private

  • Emergenza Coronavirus - Piacenza-Sambenedettese non si gioca, tutto sospeso il calcio piacentino

  • Emergenza coronavirus: manifestazioni sportive annullate, ma oggi le piscine sono aperte. Nuova ordinanza: fino al 25 chiusura totale

  • Emergenza coronavirus: sospeso tutto lo sport provinciale

  • La regione Emilia Romagna riapre tutti gli impianti sportivi per allenamenti senza pubblico. Ma Piacenza potrebbe decidere diversamente

  • Emergenza Coronavirus - Il Piacenza Calcio sospende gli allenamenti del settore giovanile

Torna su
SportPiacenza è in caricamento