Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio Giovanile - Sconfitte per le Berretti di Piacenza e Pro Piacenza

Sabato pomeriggio si è giocato il penultimo turno del campionato. Biancorossi ko contro l'Alessandria, rossoneri battuti invece dall'Albinoleffe

Penultima giornata nel campionato Berretti, con il Piacenza di mister Balestri che esce sconfitto dalla sfida interna al Bertocchi contro l’Alessandria. Biancorossi che si procurano diverse occasioni nell’arco della partita ma sprecano tutte le azioni, in particolare con Diallo e D’Ausilio nel primo tempo. Nella ripresa l’Alessandria passa con un gol realizzato da una punizione battuta improvvisamente dai 20 metri. Piacenza che rimane al nono posto in classifica a quota 30 punti a braccetto con Alessandria e Parma e nell’ultima giornata, sabato 22 aprile, sarà in campo a Como.
Ennesima sconfitta per il Pro Piacenza di mister Campese, che è fermo ormai da numerosi turni all’ultimo posto in classifica a quota 10 punti. I rossoneri perdono a Sarmato 2-3 contro l’Albinoleffe che si porta sul 3-0 con i gol di Sow, Spampatti e Calì, per i piacentini accorcia le distanze la doppietta di Manini. Pro che chiuderà la stagione sabato prossimo in trasferta in casa del SudTirol.

Berretti
Leggi qui risultati e classifica