Questo sito contribuisce all'audience di

Calcio Giovanile - Il programma del fine settimana. Berretti: c'è Piacenza-Pro Piacenza

Appuntamento clou per il derby delle Berretti al Bertocchi sabato pomeriggio ore 14.30

Il sabato pomeriggio (18 febbraio) del calcio giovanile piacentino inizia con l’appuntamento clou del campionato Berretti: il derby tra Piacenza e Pro Piacenza fissato al Bertocchi (inizio alle 14.30).
Nel campionato Under 17 - domenica - il Piacenza riceve la Feralpi Salò al Bertocchi (ore 15) mentre il Pro Piacenza va in casa della Cremonese, Piacenza che martedì ha perso 1-3 il recupero di campionato contro la Cremonese. Identico programma per l’Under 15. Nel campionato Under 16 il Pro Piacenza ospita il Renate e il Piacenza va in casa del SudTirol.
Sabato pomeriggio trasferta a San Marino per il Fiorenzuola di Tretter (Juniores Nazionali). Negli Juniores Regionali due derby: Gotico Garibaldina-Fontana Audax e Pontolliese Gazzola-Agazzanese. La capolista Nibbiano/Valtidone ospita la Fidentina mentre il Carpaneto va nella tana del Pallavicino. Chiude il quadro Noceto-Corte Calcio.
Oggi, giovedì 16 febbraio, sono io programma alcuni recuperi che riguardano le formazioni piacentine. Nei Giovanissimi Regionali B si giocano Fiorenzuola-Falk Galileo, Juve Club-San Lazzaro e Casalese-San Giuseppe.

(Per chi legge con la App di sportpiacenza.it i link qui sotto non sono attivi, è possibile consultare programma, risultati e classifiche di tutti i campionati nella sezione dedicata “calendari e classifiche” della app)

Berretti A
Leggi qui programma e classifica

Under 17 Lega Pro A
Leggi qui programma e classifica

Under 16 Lega Pro A
Leggi qui programma e classifica

Under 15 Lega Pro A
Leggi qui programma e classifica

Juniores Nazionali E
Leggi qui programma e classifica

Juniores Regionali A
Leggi qui programma e classifica