rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Dilettanti

Dilettanti - I calendari di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Juniores Regionale

Scarica qui i calendari delle piacentine per la stagione 2017-2018

Ecco i calendari 2017/2018 delle piacentine di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Juniores Regionale.
Esordio interno per il Nibbiano&Valtidone nella stagione 2017/2018 di Eccellenza, la squadra di mister Tassi infatti affronterà tra le mura di casa la Bagnolese mentre per l’Agazzanese la prima di campionato è fissata sul campo del Fiorano il 3 settembre. Nel secondo turno il Nibbiano&Valtidone andrà nella tana dell’Axys Zola e l’Agazzanese affronterà in casa la Sanmichelese. Il derby Agazzanese-Nibbiano&Valtidone è fissato all’11a giornata, il 5 novembre l’andata e il 18 marzo il ritorno. Ultima giornata il 6 maggio 2018: Nibbiano&Valtidone-Rosselli Mutina e Pallavicino-Agazzanese.
In Promozione nella prima giornata esordio interno il 3 settembre per Fontana Audax e Gotico Garibaldina, rispettivamente contro Felino e Noceto, mentre la Castellana giocherà in casa della Piccardo Traversetolo. Il 17 settembre primo derby tra Gotico Garibaldina e Castellana, mentre il il classico di Castelsangiovanni, Castellana-Fontana Audax, è fissato alla 15esima giornata il 3 dicembre. Il 5 novembre, infine, si gioca Gotico Garibaldina-Fontana Audax.
Prima Categoria che parte il 17 settembre, questa la prima giornata con quattro derby piacentini: Alsenese-Vigolo, Bobbiese-Turris, Borgonovese-Zibello, Chero-Sarmatese, Madregolo-Sannazzarese, LibertaSpes-Fidenza, Pontenurese-San Nicolò, Rottofreno-Soragna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - I calendari di Eccellenza, Promozione, Prima Categoria e Juniores Regionale

SportPiacenza è in caricamento