rotate-mobile
Calcio

Dilettanti - Ufficiale: c'è la fusione a Castelsangiovanni, nasce l' Acd Castellana Fontana

La squadra giocherà in Promozione, nei prossimi giorni il progetto sarà presentato alla stampa. Il ds sarà Bergamaschi, panchina a mister Costa.

Non si può non consideralo un progetto ambizioso. La futura unione tra Castellana e Fontana Audax darà a Castelsangiovanni una squadra unica, che affronterà il campionato di Promozione, ma che per respiro e potenzialità meriterebbe almeno una categoria superiore. Per questo ci sarà tempo, nel senso che il tutto è appena partito, tuttavia oggi si è registrata la notizia più importante: i due club hanno trovato l’accordo e nei prossimi giorni il progetto sarà presentato alla stampa.
Il nome sarà Acd Castellana Fontana, a ricordare la fusione dei due club, e sul fronte sportivo escono le prime indiscrezioni. Il direttore sportivo sarà Bergamaschi e il tecnico Costa, partita completamente indecifrabile invece sui ruoli dirigenziali, a partire dal presidente. Qui non è ancora stato deciso nulla e fare nomi potrebbe essere fuorviante, bisognerà aspettare. In ogni caso sembra che il presidente sarà Davide Cardillo e il vice Paolo Dagradi oltre ad altri nomi delle due squadre che figureranno nel consiglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dilettanti - Ufficiale: c'è la fusione a Castelsangiovanni, nasce l' Acd Castellana Fontana

SportPiacenza è in caricamento