rotate-mobile
Calcio

"Scendi in campo: un modo diverso per fare sport", inizia il corso per arbitri di calcio

In ottobre via alle 15 lezioni sul regolamento: iniziativa aperta a persone di età compresa fra i 15 e i 35 anni. Tutte le informazioni per aderire

“Scendi in campo: un modo diverso per fare sport” è lo slogan dal nuovo corso per arbitri che inizierà nel mese di ottobre. Organizzato dalla Sezione di Piacenza, l’iniziativa è aperta a ragazzi e ragazze di età compresa fra i 15 e i 35 anni. L’iscrizione è completamente gratuita e il corso prevede circa 15 lezioni interattive sul regolamento del calcio.

Al termine i partecipanti riceveranno una tessera per l’accesso agli stadi, i rimborsi per le gare dirette e crediti formativi scolastici. “Responsabilità, sport e divertimento” promettono gli organizzatori nel volantino che pubblicizza l’iniziativa. Per ulteriori informazioni si può contattare l’Associazione Italiana Arbitri di Piacenza telefonando al numero 346/2111209 oppure scrivendo a corsoarbitri@aiapiacenza.it. Notizie ulteriori si possono ottenere anche da facebook o instagram all’indirizzo @aiapiacenza.

Volantino Corso Arbitri Piacenza 2019 retro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Scendi in campo: un modo diverso per fare sport", inizia il corso per arbitri di calcio

SportPiacenza è in caricamento