rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Calcio - Benedetto sintetico, per Piacenza e Fiorenzuola rifinitura a Podenzano sul "Gianni Rubini"

I biancorossi, impegnati domenica a Novara e i rossoneri, che affronteranno la Reggiana, si sono rifugiati sul campo sintetico di Podenzano diventato ormai un grande classico quando gli altri campi sono impraticabili

Le fitte nevicate hanno reso impraticabili quasi tutti i campi di città e provincia, così le principali formazioni di calcio piacentine si sono rifugiate sull’ormai celebre sintetico di Podenzano, intitolato alla memoria di quel grande dirigente che fu Gianni Rubini, scomparso improvvisamente lo scorso settembre.
In settimana era stato il turno di Piacenza e anche Carpaneto, ma quest’ultimi hanno poi visto rinviata la gara di domenica contro il Lentigione. Il Piacenza, invece, sarà regolarmente in campo domenica (18.30) sul sintetico di Novara nella 24esima giornata di Serie C e questa mattina ha svolto la rifinitura proprio a Podenzano dalle 12 alle 14.
Stesso programma per il Fiorenzuola di mister Brando impegnato domani al Mapei Stadium (ore 14.30) contro la Reggiana, anche per i rossoneri rifinitura della vigilia a Podenzano ma prima dei biancorossi, cioè dalle 10 alle 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio - Benedetto sintetico, per Piacenza e Fiorenzuola rifinitura a Podenzano sul "Gianni Rubini"

SportPiacenza è in caricamento