rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Calcio mercato

Mercato - Carpaneto: arrivano Casarola e Orefici

Continua senza sosta il mercato dell’Asd Calcio Carpaneto, neopromossa in Prima categoria, ma desiderosa di ben figurare nel nuovo palcoscenico. Dopo l’acquisto a effetto di Simone Arata, la società del presidente Giuseppe Rossetti ha innestato...

Continua senza sosta il mercato dell’Asd Calcio Carpaneto, neopromossa in Prima categoria, ma desiderosa di ben figurare nel nuovo palcoscenico. Dopo l’acquisto a effetto di Simone Arata, la società del presidente Giuseppe Rossetti ha innestato nel proprio motore la quinta e la sesta pedina nuova. Si tratta del centrocampista Davide Casarola, classe 1988 proveniente dal Corte Calcio, e dell’attaccante Andrea Orefici, classe 1994 già di proprietà biancazzurra e reduce dall’esperienza con la Juniores nazionale dell’Atletico Bp.
In passato, Orefici ha vestito le maglie del Fontana Audax in Promozione e degli Allievi regionali dell’allora Libertaspes. “Dopo le esperienze nelle giovanili – spiega Orefici – mi sentivo pronto per approdare in prima squadra e farlo nella formazione del mio paese è un’ulteriore soddisfazione. A Carpaneto avevo giocato un anno negli Allievi regionali, oltre a collezionare una presenza in prima squadra. Il mio ruolo? Posso giocare ovunque in attacco e anche in fascia nel centrocampo a quattro”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercato - Carpaneto: arrivano Casarola e Orefici

SportPiacenza è in caricamento