Questo sito contribuisce all'audience di

Fiorenzuola, colpo in attacco: arriva Davide Castagna

E' Davide Castagna il primo botto di mercato del Fiorenzuola, che perso Abbruscato e con Ferrari in partenza ha ridisegnato l'attacco prendendo Morga e, nelle scorse ore, ha trovato l'accordo con Castagna in uscita dalla Pro Sesto. Un bel colpo...

Davide Castagna
E' Davide Castagna il primo botto di mercato del Fiorenzuola, che perso Abbruscato e con Ferrari in partenza ha ridisegnato l'attacco prendendo Morga e, nelle scorse ore, ha trovato l'accordo con Castagna in uscita dalla Pro Sesto. Un bel colpo della società rossonera che ha superato la concorrenza del Lecco (piaceva anche al Piacenza) per il classe '91 di Civiate che oggi pomeriggio sosterrà il primo allenamento alla corte di Alberto Mantelli.
Al momento Castagna può contare su un bottino di 6 reti messe a segno con la Pro Sesto e ora il Fiorenzuola attende i suoi gol per cercare di risollevarsi dall'ultima posizione in classifica che i piacentini condividono con il Sondrio. Castagna, Morga e Franchini sono dunque i primi tre nomi acquisiti dal ds Mariano Guarnieri mentre l'esterno Francesco Volpe - dato per partente - dovrebbe rimanere in rossonero. A centrocampo piace il giovane Lacchini, centrocampista classe '95 del Seregno, in gol domenica scorsa nel big match contro il Piacenza.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Nibbiano&Valtidone, CastellanaFontana e Bobbiese in vetta

  • Piacenza-Vicenza 2-1: i biancorossi trovano il gol vittoria nel recupero con Della Latta

  • Gare truccate, bomber scambiati, cannonieri show e campioni: Piacenza-Vicenza non è una sfida come le altre

  • Serie C - Piacenza tutto cuore e grinta: Pergreffi e Della Latta ribaltano il Vicenza

  • Dilettanti - Mercoledì di Coppa: tutti i risultati

  • Piacenza - Franzini: «Abbiamo vinto da grande squadra». Della Latta: «Risultato frutto del gruppo»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento