rotate-mobile
Calcio mercato

Calciomercato - Tre nuovi arrivi per il Royale Fiore

Royale Fiore (Promozione) che continua a muoversi sul mercato, la società del presidente Rizzo dopo aver confermato il centrocampista Boumsong e preso l'esterno destro Burzio ha definito altri tre interessanti acquisti. Arrivano in maglia gigliata...

Royale Fiore (Promozione) che continua a muoversi sul mercato, la società del presidente Rizzo dopo aver confermato il centrocampista Boumsong e preso l'esterno destro Burzio ha definito altri tre interessanti acquisti. Arrivano in maglia gigliata l'esterno mancino Cossetti, classe 1991, il difensore centrale Pederzoli ex Massalombarda e, infine, arriva il centrale di difesa Varienti. Ma non è finita qui perché nei giorni scorsi Rizzo aveva tesserato anche l'attaccante ex Fidenza, Francesco Checci (classe 1980) e poi il giovane trequartista Cangiano ('95) ex Fiorenzuola. L'ex Agazzanese Luis Centi torna al Royale Fiore.

Il Nibbiano dopo aver preso Giuliani, Christian Arena e Monteverde ha innestato nel motore il portiere Cordoni e il centrocampista Bernini (tutti e due dal Baby Brazil). L'Agazzanese vuole i galloni da favorita in Prima Categoria e a una rosa già di per sé eccellente ha aggiunto l'esterno Gianluca Ferrari ex Fontana Audax e punta all'ingaggio di Matteo Delfanti ex Pro Pro Piacenza.

Infine il Pontegreen comunica di aver ingaggiato Alessandro Gardini ('94) difensore nella scorsa stagione al Vigolo e di aver trovato l'accordo con Simone Lazzari ('83).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato - Tre nuovi arrivi per il Royale Fiore

SportPiacenza è in caricamento