rotate-mobile
Calcio mercato

Cesana e La Vigna sono in partenza, anche Debeljuh potrebbe salutare la truppa. In arrivo c'è Nicolò Pozzebon della Juventus. Sul taccuino anche De Marchi del Carpi e Padovan del Foggia.

Lega Pro in vacanza dal campo ma non dietro allo scrivania. In attesa che il Piacenza riprenda le attività dopo le feste (8 gennaio) per mettere nel mirino la ripresa del campionato prevista per il 22 gennaio il club da martedì si tufferà nel calciomercato che apre ufficialmente i battenti per la sessione invernale.
Il presidente e direttore sportivo Marco Gatti ha intenzione di consegnare ad Arnaldo Franzini la rosa completa con ritocchi e partenze già da domenica, giorno in cui riprenderanno gli allenamenti, perciò nelle ultime ore sono state definite alcune operazione che verranno ratificate nella giornata del 3 gennaio.

Salutano la truppa sicuramente due giovani, il centrocampista Nicolas La Vigna (classe ’97 dell’Atalanta) non ha mai trovato spazio in questa prima parte della stagione e potrebbe andare al Renate oppure scendere in Serie D per trovare maggior continuità, è già partito invece l’attaccante Michele Cesana (classe ’96 del Novara) che tornerà alla Folgore Caratese.
Queste due operazioni in uscita sono state definite, come scontata ormai appare la partenza della punta Gabriel Debeljuh: per lui si è fatta avanti la Grumellese ma bisogna vedere se il giocatore accetterà la destinazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SportPiacenza è in caricamento