Questo sito contribuisce all'audience di

Calciomercato - Castellana scatenata. Colpo Carpaneto

Si muove la Castellana che dopo aver chiuso col centrocampista Fagioli (ex Borgonovese) e trattenuto Oppedisano - richiesto dal Villanterio - il ds Caritatevoli porta alla corte di mister Viciguerra l'attaccante Zanaboni ex San Colombano che andrà...

(foto Spreafico-Galli)-6
Si muove la Castellana che dopo aver chiuso col centrocampista Fagioli (ex Borgonovese) e trattenuto Oppedisano - richiesto dal Villanterio - il ds Caritatevoli porta alla corte di mister Viciguerra l'attaccante Zanaboni ex San Colombano che andrà a far reparto con Zarbano, Marzani e al giovane classe '96 Bertelli preso dal San Giuseppe, mentre Picetti è alle prese con un brutto infortunio che lo terrà fermo per alcuni mesi. Per quanto riguarda gli altri reparti arrivano il centrocampista Tedeschi e il difensore Reggi. In casa Pro Piacenza, Daniele Moretti è stato nominato Responsabile del Settore Tecnico Giovanile al posto di Di Cintio, continuano le trattative per il portiere De Angelis (classe '95 del Parma) e Lorenzo Marmiroli classe '94 che arriverebbe dalla Reggiana. Il Fontana audax ufficializza l'ingresso nello staff tecnico delle prima squadra di Pablo Lischetti in qualità di preparatore atletico

Il Codogno di mister Rocca, presi da giorni Marseglia per la porta e Ciotola per la difesa, ha chiuso due colpi importanti: in difesa arriva Andrea Delledonne e in attacco spazio a Daniele Fermi della Borgonovese.

Altro colpo di mercato per l’Asd Calcio Carpaneto, matricola di Prima categoria che intende recitare un ruolo di prim’ordine nella nuova serie dopo la brillante promozione conquistata nella scorsa stagione. In biancazzurro arriva il centrocampista piacentino Andrea Brigati, classe 1994, proveniente dall’Us Fiorenzuola dove nella scorsa annata ha disputato il campionato di Eccellenza. In precedenza, il talento di Pontenure ha vestito la maglia della Libertaspes, vincendo il campionato di Promozione. “Come ruolo – spiega Brigati, cresciuto inizialmente nella squadra del paese e poi all’Inter Club – mi ritengo un centrocampista centrale, un po’ di quantità e un po’ di qualità. In tanti mi hanno spinto ad approdare a Carpaneto, dove troverò due ragazzi che conosco, Franchi e Casarola. Mi fa molto piacere approdare in una squadra che punta in alto: cercheremo di vincere il campionato”.

MARTEDI’ LA PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA – Importante appuntamento per giocatori, tecnici, dirigenti, tifosi e appassionati. Martedì 23 luglio, in occasione dei mercatini serali a Carpaneto, verrà presentata la prima squadra biancazzurra. L’appuntamento, aperto a tutti, è per le 22 in viale Vittoria (davanti alla Cassa di risparmio); la serata sarà condotta dallo speaker Nicola Gobbi, voce ufficiale del Copra Elior Volley, e vedrà la presentazione della formazione e di varie iniziative della società guidata dal presidente Giuseppe Rossetti.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Serie C

    La fideiussione non c'è. Il Pro Piacenza rischia di finire a -6 in classifica. «Falsano il campionato. Spregio delle regole»

  • Basket

    La Bakery vuole l'impresa in casa di Treviso. Di Carlo: «Avversario ostico, ma siamo pronti a sfidarli». VIDEO

  • Piacenza Calcio

    Calciomercato - Piacenza: per il dopo Romero si punta a Vano ma piace anche Andrea Magrassi

  • Basket

    Matteo Piccoli: «Il campionato dell'Assigeco si deciderà negli scontri diretti». VIDEO

I più letti della settimana

  • Pro Piacenza - Il campo c'è, la Berretti no. Arrivano giovani da Roma e Salerno e c'è il giallo fideiussione

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. L'Agazzanese torna a correre. Ok Gotico e CastellanaFontana

  • Pro Piacenza - La fideiussione non è stata depositata e la squadra di domenica sarà una farsa

  • Dietrofront, il Pro Piacenza trova il campo: salda la rata del Garilli e vuole giocare con l'Alessandria

  • Pro Piacenza al capolinea. La Fideiussione non c'è, il campo nemmeno e si sgretola il fronte della Berretti

  • Il Pro Piacenza cosa fa contro l'Alessandria? Rimangono 11 ragazzi della Berretti e non c'è il campo

Torna su
SportPiacenza è in caricamento