Questo sito contribuisce all'audience di

Venerdì 8 giugno a Fossadello le finali del torneo Vignale

A contendersi il primo posto Piacenza e Spes Borgotrebbia, mentre la partita per la terza posizione vedrà di fronte Caorso e Corona Cremona

Dopo oltre tre settimane intensissime, il torneo Vignale di Fossadello è arrivato alle finali e venerdì 8 giugno si assegnerà l’edizione numero 31 riservata agli Esordienti 2005. A contendersela saranno Piacenza e Spes Borgotrebbia, le due formazioni arrivate alla gara decisiva al termine di un percorso senza macchia. Il confronto per il titolo è in programma alle 21, mentre alle 20 si giocherà la partita che mette in palio il terzo posto e vedrà di fronte Caorso e Corona Cremona.

La manifestazione, organizzata dal locale circolo Anspi, ha visto al via otto squadre divise in due raggruppamenti. Piacenza e Corona Cremona hanno avuto la meglio in quello che comprendeva anche Turris e San Corrado, mentre Spes Borgotrebbia e Caorso si sono lasciati alle spalle Pro Piacenza femminile e Fiorenzuola. In semifinale la Spes Borgotrebbia ha superato con un netto 7-1 il Corona, mentre il Piacenza ha vinto 2-1 con il Caorso.

Venerdì l’atto decisivo: alle 20 la gara per il terzo posto, alle 21 quella per il titolo mentre alle 22 sono in programma le premiazioni che faranno calare il sipario sull’edizione numero 31 del torneo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dilettanti - Tutti i risultati della domenica. Pari per Nibbiano e Agazzanese, Castellana di rimonta. FOTO

  • Emergenza Coronavirus - Piacenza-Sambenedettese non si gioca, tutto sospeso il calcio piacentino

  • Carpi-Piacenza 3-0: decide la doppietta di Saric e il gol di Biasci

  • Emergenza coronavirus: sospeso tutto lo sport provinciale

  • Piacenza - Squadra spenta e demotivata, servono nuove idee. La crisi dei biancorossi in tre punti

  • Scontri nel derby Reggiana-Piacenza: arriva il primo Daspo ma è solo l'inizio

Torna su
SportPiacenza è in caricamento