rotate-mobile
Calcio giovanile

Crema e Spes Borgotrebbia regine del Torneo Auchan. FOTOGALLERY e VIDEO

L'edizione numero 23 della manifestazione vede i lombardi conquistare il successo fra i Pulcini, mentre i piacentini si lasciano tutti alle spalle negli Esordienti

Va ai Pulcini del Crema e agli Esordienti della Spes Borgotrebbia la vittoria del Torneo Auchan. Una manifestazione ormai tradizionale quella andata in scena a San Rocco, che quest’anno ha raggiunto l’edizione numero 23 e ha visto in campo sedici squadre, otto per ogni categoria. Le squadre sono state divise in due gironi da quattro, con le prime due qualificate per le semifinali incrociate.

Fra i Pulcini, San Corrado e Crema vincono tutte le gare della fase eliminatoria, lasciandosi alle spalle Turris e San Nicolò, con le due formazioni del San Rocco, il San Luigi e il Gerundia che si contendono le posizioni dalla quinta all’ottava. Semifinali senza storia: Crema supera 7-2 la Turris, mentre il San Nicolò deve cedere con un netto 5-0 di fronte al San Corrado. Tutto il contrario delle finali, che si decidono solamente ai calci di rigore. Quella per il terzo posto vede la Turris avere la meglio sul San Nicolò 5-3, mentre il titolo va al Crema che ha ragione con lo stesso punteggio (sempre dopo i penalty) del San Corrado.

Torneo Auchan 2018 @Sportpiacenza

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crema e Spes Borgotrebbia regine del Torneo Auchan. FOTOGALLERY e VIDEO

SportPiacenza è in caricamento