rotate-mobile
Calcio giovanile

Rappresentative Regionali Juniores e Giovanissimi oltre agli Allievi Provinciali: quanti piacentini nelle selezioni

Mercoledì 12 e giovedì 13 dicembre prevista una serie di allenamenti che coinvolge anche l'Under 15 femminile

Proseguono gli allenamenti per i calciatori convocati nelle Rappresentative provinciali e regionali in vista degli impegni agonistici in programma la prossima primavera.

Iniziamo dagli Juniores Regionali, chiamati dal tecnico Paolo Ammoniaci per un raduno in programma giovedì 13 dicembre alle 14 al campo Biavati di Bologna. Il gruppo comprende, fra gli altri, anche tre calciatori del Nibbiano: Daniele Bottazzi, Mouna Dioh e Tommaso Mandelli.

Passando ai Giovanissimi Regionali, Giampaolo Barbieri ha fissato un allenamento mercoledì 12 dicembre alle 14 sul terreno in sintetico di San Rocco a Faenza. Dovrà rispondere alla convocazione anche Carlo Caffarra, tesserato per il Fiorenzuola.

Già detto in un altro articolo delle 20 piacentine che giovedì 13 dicembre alle 14.45 sosterranno a Sorbolo un allenamento per la Selezione Territoriale Under 15 femminile guidata da Massimo Ricci, restano da segnalare le convocazioni della Rappresentativa provinciale Allievi che si ritroverà mercoledì 12 dicembre alle 14.30 sul sintetico di Podenzano.

Il Selezionatore Mario Lovattini ha chiamato un gruppo di 38 giocatori: Damonte (Bobbiese), Grambozov e Agosti (Caorso), Colleoni, Massimini, Rossi e Scrivani (Fiorenzuola), Cocconi, Pandelli, Pellizzotti e Stefanelli (Gotico Garibaldina), Elmadhi (Libertaspes), Campaore e De Rosa (Lions Valdarda), Sigalini (Podenzano), Fummi, Pagani e Velo (Pontenurese), Equo, Guglielmetti, Rovelli e Tessera (San Giuseppe), Biolchi, Giordo, Ingenito e Sheremeti (San Lazzaro Farnesiana), Guagnano, Ronda e Sciarrino (Spes Borgotrebbia), Matteo Bernazzani, Nihailov e Rizov (Val Luretta), Alex Bernazzani (Vigolzone), D’Elia, Di Giacomi, Ferrario, Haldeda e Montesissa (Carpaneto)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentative Regionali Juniores e Giovanissimi oltre agli Allievi Provinciali: quanti piacentini nelle selezioni

SportPiacenza è in caricamento