rotate-mobile
Calcio giovanile

Rappresentative Regionali Allievi e Giovanissimi: il 29 ottobre in campo anche 16 calciatori piacentini

Inizia il cammino della squadra dell'Emilia Romagna verso il Trofeo delle Regioni. Chiamati ragazzi di Agazzanese, San Giuseppe, San Lazzaro, Fiorenzuola, Gotico Garibaldina e Carpaneto

Gabrio Evangelisti, allenatore della Rappresentativa regionale Allievi, ha convocato per martedì 29 ottobre alle 14 a Collecchio un gruppo di 40 giocatori che comprende pure cinque tesserati di Agazzanese e San Giuseppe. All’allenamento si presenteranno anche i piacentini Tommaso Stefanelli, Matteo Bernazzani e Tommaso Baldini (Agazzanese), Erik Guglielmetti e Riccardo Equo (San Giuseppe).

Scendendo di una categoria e passando alla Rappresentativa regionale Giovanissimi, il tecnico Gianpaolo Barbieri ha chiamato per lo stesso giorno e alla stessa ora, ma sul campo di Colorno, 39 ragazzi di cui fa parte anche un nutrito gruppo di calciatori della nostra provincia. Fra i convocati Lorenzo Pedrazzini (Gotico Garibaldina), Pietro Azzoni, Giovanni Mahel Lambri e Francesco Tanzi (Fiorenzuola), Riccardo Bernazzani e Tommaso Bosi (San Giuseppe), Mario Bonafé, Luca Caravaggi e Alessandro Ferro (San Lazzaro), Luca Barbato e Manuel Merli (Carpaneto).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rappresentative Regionali Allievi e Giovanissimi: il 29 ottobre in campo anche 16 calciatori piacentini

SportPiacenza è in caricamento