Questo sito contribuisce all'audience di

Pro Piacenza - Berretti, Under 17 e Under 15 non ci sono: scatta lo 0-3 a tavolino con Gozzano e Rimini

La Figc non ha accettato la richiesta del Pro di rinviare le partite della Berretti contro il Gozzano e di U17 e U15 contro il Rimini

Altra pessima pagina per il Pro Piacenza, firmata dal presidente Maurizio Pannella e da quello che rimane del suo entourage. La Federazione non ha ritenuto valida la richiesta di rinvio per le gare di Berretti, Under 17 e Under 15 (squadre prive di allenatori perché si sono dimessi tutti e di giocatori tutti via con il nulla osta in mano tranne la Berretti che ha dirottato una decina di ragazzi sulla prima squadra).
Nella giornata di ieri la Berretti del Gozzano si è presentata regolarmente al Siboni per disputare la propria partita, il Pro non c’era perché quel poco che è rimasto della Berretti è stato dirottato sulla prima squadra. Risultato: il Gozzano dopo 45’ ha fatto marcia indietro e otterrà lo 0-3 a tavolino.
Lo stesso vale per le partite in programma stamane e al pomeriggio di Under 15 e Under 17, scatterà lo 0-3 a tavolino nella doppia sfida contro il Rimini.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il mondo della pallavolo piange Osvaldo Tarasconi

  • Piacenza - Un altro angelo biancorosso è volato in cielo, ci lascia Paolo Valdatta

  • Covid19 - I dati di martedì 31 marzo: 27 morti a Piacenza, il totale sale a 543. E' ancora un giorno di dolore

  • Covid19 - I dati di venerdì 27 marzo: 25 morti a Piacenza, il totale sale a 447. Venturi: «Calano i contagi»

  • Maradona, Bruno Conti, Baresi e il Piacenza tutto italiano. Il capitano Settimio Lucci ci racconta 20 anni di carriera

  • Magnacavallo, primario del Pronto Soccorso: «Vediamo una diminuzione degli accessi, la situazione inizia a essere più gestibile»

Torna su
SportPiacenza è in caricamento