rotate-mobile
Calcio giovanile

Pro Piacenza - Berretti, Under 17 e Under 15 non ci sono: scatta lo 0-3 a tavolino con Gozzano e Rimini

La Figc non ha accettato la richiesta del Pro di rinviare le partite della Berretti contro il Gozzano e di U17 e U15 contro il Rimini

Altra pessima pagina per il Pro Piacenza, firmata dal presidente Maurizio Pannella e da quello che rimane del suo entourage. La Federazione non ha ritenuto valida la richiesta di rinvio per le gare di Berretti, Under 17 e Under 15 (squadre prive di allenatori perché si sono dimessi tutti e di giocatori tutti via con il nulla osta in mano tranne la Berretti che ha dirottato una decina di ragazzi sulla prima squadra).
Nella giornata di ieri la Berretti del Gozzano si è presentata regolarmente al Siboni per disputare la propria partita, il Pro non c’era perché quel poco che è rimasto della Berretti è stato dirottato sulla prima squadra. Risultato: il Gozzano dopo 45’ ha fatto marcia indietro e otterrà lo 0-3 a tavolino.
Lo stesso vale per le partite in programma stamane e al pomeriggio di Under 15 e Under 17, scatterà lo 0-3 a tavolino nella doppia sfida contro il Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pro Piacenza - Berretti, Under 17 e Under 15 non ci sono: scatta lo 0-3 a tavolino con Gozzano e Rimini

SportPiacenza è in caricamento