rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio giovanile

Piacenza - Luciano Bruni allenerà la Juniores Nazionale

Gran bel colpo per il settore giovanile del Piacenza Calcio, il responsabile Francesco Guareschi infatti dopo tre settimane di incontri serrati ha sciolto i dubbi affidando la panchina della Juniores a Luciano Bruni, già allenatore della Primavera...

Gran bel colpo per il settore giovanile del Piacenza Calcio, il responsabile Francesco Guareschi infatti dopo tre settimane di incontri serrati ha sciolto i dubbi affidando la panchina della Juniores a Luciano Bruni, già allenatore della Primavera biancorossa dal 2006 al 2008. Con Bruni in panchina la Primavera del Piacenza ottenne anche il suo risultato migliore, approdando ai quarti di finale del Torneo di Viareggio dopo aver battuto la Juventus 3-2, e successivamente perse 2-1 dalla Roma.
In quella squadra giocavano, tanto per citarne alcuni, un giovane Radja Nainggolan, Tommaso Bianchi, Francesco Bini, Francesco Lisi e Simone Guerra.
Dopo sette anni, dove è stato il vice di Remondina sulla panchina del Verona (2008-2009) e ha guidato le Primavere di Juventus, Sampdoria e Livorno, torna ad allenare la Juniores Nazionale del Piacenza lasciata libera da Emanuele Reboli.
Luciano Bruni nel 2010 ha vinto il Torneo di Viareggio con la Primavera della Juventus prima di passare alla Sampdoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piacenza - Luciano Bruni allenerà la Juniores Nazionale

SportPiacenza è in caricamento