rotate-mobile
Calcio giovanile

Nasce ufficialmente la Castellana Fontana. Presidente è Davide Cardillo

Ufficializzato l'accordo fra le due società del territorio. Vice presidenti saranno Paolo Dagradi ed Emilio Tramelli. Il settore giovanile prosegue la collaborazione anche con il San Filippo Neri

Prende il via ufficialmente la nuova realtà calcistica di Castelsangiovanni nata dalla storica e da tempo auspicata fusione delle società Castellana e Fontana Audax. L'assemblea unitaria fra i numerosi soci dei due sodalizi si è riunita per confermare l'accordo siglato dai vertici societari nella settimana precedente e dare il concreto ed ufficiale "inizio dei lavori". Gli adempimenti previsti da statuto hanno visto come primo atto formale la definizione della nuova denominazione Asd Castellana Fontana e la formazione del primo Consiglio Direttivo composto da 14 membri designati al 50% dai Consigli delle precedenti società.

Proprio il neo Consiglio ha quindi provveduto alla nomina delle prime cariche sociali con l'elezione all'unanimità del nuovo Presidente Davide Cardillo che sarà coadiuvato nel proprio compito da due vice presidenti individuati nelle figure di Paolo Dagradi ed Emilio Tramelli. Il nuovo Consiglio inizierà quindi da subito a lavorare con rinnovato impegno ed entusiasmo per dare corpo ad un progetto unitario che consenta di creare una società castellana ben strutturata ed organizzata al fine di poter ambire a posizioni di eccellenza nel panorama calcistico dilettantistico regionale.

Sul fronte puramente tecnico confermati gli incarichi di Direttore Sportivo a Mauro Bergamaschi e di allenatore della prima squadra di promozione a mister Costa mentre, per quanto riguarda il settore giovanile, la responsabilità è stata affidata al duo d’esperienza formato da Marco Prati ed Ugo Caragnano. Resta inoltre confermato e condiviso dalla nuova società l'impegno di collaborazione siglato in precedenza dal Fontana Audax con il San Filippo Neri per dare vita ad un unico progetto sportivo di settore giovanile che coinvolga sempre più ragazzi castellani con la possibilità rivolta ai giovani atleti di terminare il proprio percorso formativo con lo sbocco offerto dalle “prime squadre” del paese.

A breve verrà reso noto l'organigramma funzionale completo della nuova struttura.

CONSIGLIO DIRETTIVO

Bergamaschi Mauro, Bollati Massimo, Caragnano Ugo, Cardillo Davide, Cavalli Giuseppe, Dagradi Paolo, Gobbi Matteo, Magnani Giancarlo, Manzella Giuseppe, Prati Davide, Prati Marco, Pozzi Vittorio, Tramelli Emilio e Trespidi Massimo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce ufficialmente la Castellana Fontana. Presidente è Davide Cardillo

SportPiacenza è in caricamento